Brutto infortunio per Vicario al Tottenham, dovrà essere operato: si è fratturato la caviglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno Guglielmo Vicario dovrà restare ai box almeno fino all'inizio del nuovo anno. Non poteva esserci una notizia più brutta per lui e per tutto il Tottenham che ha confermato l'infortunio del suo portiere e anche il lungo periodo di recupero: neanche il tempo di godersi la bella vittoria contro il Manchester City in campionato che l'italiano ha ricevuto una vera doccia fredda. In seguito a un infortunio è stato sottoposto a un intervento chirurgico per una frattura alla caviglia destra, un problema che persisteva già prima della partita: sul sul profilo Instagram infatti il portiere ha rivelato di aver giocato per 60 minuti con l'osso rotto, un'enorme prova di coraggio per lui. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Dopo la straordinaria impresa contro il Manchester City, sconfitto 4-0 all'Etihad, arrivano brutte notizie per il Tottenham. Guglielmo Vicario, uno dei migliori in campo contro la squadra di Guardiola, si è infortunato alla caviglia ed è stato sottoposto oggi a un intervento chirurgico. (TUTTO mercato WEB)
Il Tottenham dovrà fare per un po' a meno di Guglielmo Vicario. Il portiere degli Spurs e della Nazionale è stato infatti operato nella giornata di oggi, lunedì 25 novembre, dopo la frattura alla caviglia destra. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo la straordinaria impresa contro il Manchester City, sconfitto 4-0 all'Etihad, arrivano brutte notizie per il Tottenham. Guglielmo Vicario, uno dei migliori in campo contro la squadra di Guardiola, si è infatti infortunato alla caviglia ed è stato sottoposto oggi a un intervento chirurgico. (TUTTO mercato WEB)
Tegola per il Tottenham e per chi lo possiede in Euroleghe, Gugliemo Vicario si è operato alla caviglia. Dopo la straordinaria impresa in casa del Manchester City, il portiere della Nazionale ha avuto un problema alla caviglia, lo staff medico degli Spurs ha subito deciso di intervenire chirurgicamente. (Fantacalcio ®)
"Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico per la frattura della caviglia destra". (CalcioNapoli24)
Questo il comunicato del club inglese: "Guglielmo Vicario è stato sottoposto oggi (lunedì 25 novembre) a un intervento chirurgico per una frattura alla caviglia destra. I giallorossi dopo la sconfitta contro il Napoli di ieri, affronteranno il Tottenham in Europa League. (ForzaRoma.info)