Inter, tutto sullo SCUDETTO: per l’obiettivo Inzaghi modifica la strategia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter si respira un ambiente di gioia e soddisfazione per la campagna europea fin qui condotta dal momento che i nerazzurri, con quattro vittoria e un solo pareggio in cinque turni, sono secondi in classifica in Champions League alle spalle solo del Liverpool. Dopo questo ottimo percorso condotto finora nella massima competizione continentale, per l’Inter adesso l’obiettivo principale delle prossime settimane torna ad essere il campionato (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
La squadra di Inzaghi ha ottenuto 2 pareggi (Genoa e Monza) nelle prime quattro partite, mentre un anno fa i nerazzurri furono protagonisti di un avvio sprint con 4 vittorie consecutive. L'inizio di campionato dell'Inter è stato meno brillante rispetto alla stagione della seconda stella. (fcinter1908)
Secondo la Gazzetta dello Sport, la marcia europea dei nerazzurri ha già quasi messo al sicuro il passaggio diretto agli ottavi di finale e allora, da qui a un mese esatto, la squadra campione d'Italia intende fare filotto per spiccare il volo e agganciare il primo posto superando il Napoli. (Fcinternews.it)
Prima pagina Gazzetta: "L'Inter prepara lo scatto scudetto in tre mesi" Sistemata la Champions tra dicembre e febbraio testa al campionato e Inzaghi dirà stop al turnover. (Tutto Napoli)
La scelta sorprendente di Inzaghi ha ripagato ampiamente l’allenatore nerazzurro. Ora i piani del club potrebbero cambiare (InterLive.it)
La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Scatto Inter, Scudetto in tre mesi. Il piano" "L'Inter prepara lo scatto scudetto in tre mesi". È questa la prima pagina odierna che domina La Gazzetta dello Sport: sistemata la Champions tra dicembre e febbraio testa al campionato e Inzaghi dirà stop al turnover. (TUTTO mercato WEB)
Simone Inzaghi è il quarto allenatore di un club italiano per media punti in Champions League – dopo Capello, Herrera e Trapattoni – ed è anche il secondo di sempre in Serie A con il nerazzurro addosso. (fcinter1908)