Calci nella testa e sangue. Il dramma di Francesca De André: "Sono viva per miracolo"

Due settimane fa l'ex compagno l'ha aggredita per l'ultima volta, facendole perdere addirittura i sensi

Ho sospeso questo amore in due fasi: on e off - ha raccontato la De Andrè - Quando era "on" aveva gli occhi buoni e mi permetteva di sognare una famiglia e un futuro insieme.

L'inferno sarebbe cominciato da subito, sin da quando Francesca ha incontrato Giorgio. "

Un dramma difficile da comprendere ma del quale Francesca ha trovato il coraggio di parlare apertamente. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

"Ero a terra, il sangue usciva da ogni parte del mio corpo, dalla mia testa piena di buchi, dalle mie labbra - ha detto la ragazza nel suo drammatico racconto - Urlavo "Basta, basta, fermati". Perché uomini così la devono pagare", ha concluso Francesca De André (la Repubblica)

rancesca De Andrè, nipote del cantante Fabrizio ha raccontato in un'intervista al settimanale "Chi" di essere stata picchiata violentemente dal suo ex compagno, di Lucca, diventato famoso qualche anno fa quando la De Andrè partecipò al reality "Grande Fratello". (NoiTV - La vostra televisione)

Francesca De André: “Il sangue mi usciva da ogni parte del corpo”. “Da quando ho iniziato a frequentare questa persona, ho conosciuto il dolore di un amore malato – ammette l’ex concorrente del Grande Fratello nella rivista Chi – . (Luce)

Le corna della Elia, la De Andrè fa venir giù il Grande Fratello Vip: "Ma perché Fiore Argento non.?" Fabrizia De Andrè vuole rifarsi il seno, Maria Teresa Ruta la gela: imbarazzo in diretta dalla D'Urso. (Liberoquotidiano.it)

L’ex gieffina ha trovato il coraggio di pubblicare sul suo profilo Instagram un’immagine che testimonia le violenze domestiche subite, la conseguenza di un amore tossico vissuto durante una convivenza con l’ex compagno. (leggo.it)

Non possediamo molte informazioni su Giorgio, poiché le notizie su di lui sono sempre legate a Francesca De André Francesca De André ha conosciuto Giorgio Tambellini nel 2018 e si sono innamorati. (ControCopertina)