Inter, l’affare si sblocca: Marotta manda in porto l’operazione

Buone notizie in casa Inter: la trattativa per l’obiettivo di mercato si è sbloccato. I nerazzurri sono pronti all’annuncio. Prosegue a tutta forza la preparazione settimanale dell’Inter di Simone Inzaghi in vista del prossimo impegno di campionato. Dopo la vittoria casalinga contro il Lecce, la squadra nerazzurra sta lavorando con intensità e determinazione sui campi d’allenamento della Pinetina per arrivare al meglio della condizione al match interno con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo scontro diretto della stagione è alle porte. A poco più di 48 ore dal fischio di inizio di Inter-Atalanta, Simone Inzaghi può sorridere per i rientri di Lautaro Martinez e De Vrij: dopo gli acciacchi muscolari dell'ultimo periodo, entrambi viaggiano verso una convocazione per la gara di venerdì sera. (Fantacalcio ®)

Non è una questione di punti, appena due di differenza, né tantomeno di valori assoluti, perché siamo solo alle prime pagine del romanzo. "Eccola, la prima risposta che l’Inter vuole dare alla Juventus capolista. (fcinter1908)

Sembra proprio che l’Inter inizierà a giocare da al massimo delle sue forze proprio da venerdì, su richiesta di Inzaghi: anche il suo staff ha cerchiato in rosso la sfida con l’Atalanta perché è questa la partita nella quale contano di accelerare. (Calcio Atalanta)

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Lautaro c'è, ma dalla panchina. Sorpresa Frattesi?

La formazione bergamasca, dopo un grande avvio di campionato contro il Lecce, è caduta in una sconfitta lo scorso turno contro un sorprendente Torino. Separate da un punto in classifica dopo due giornate, Inter e Atalanta promettono come sempre spettacolo e grande calcio. (Passione Inter)

ESEMPIO – Meglio Frattesi in vetrina (Beppe Riso docet) o sulla vetrata? Beh, sicuramente meglio la seconda opzione. Sì, perché Davide Frattesi in questa Inter serve, eccome. Il centrocampista ex Sassuolo non ha giocato da titolare Inter-Lecce, subentrando a gara in corso nella ripresa (minuto 72) al posto del titolare (ad oggi inamovibile) Henrikh Mkhitaryan. (Inter-News)

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Lautaro c'è, ma dalla panchina. Sorpresa Frattesi? (L'Interista)