Lazio, c’è ancora mercato: Basic resta in uscita; l’Hajduk Spalato…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mercato Lazio in uscita: Tom Basic è un esubero della rosa a disposizione di Marco Baroni e potrebbe lasciare il club; l’Hajduk Spalato… Foto di Stefano D’Offizi BASIC HAJDUK SPALATO – Un ritorno a casa tutt’altro che da escludere, ma alle giuste condizioni. Toma Basic, centrocampista classe 1996 della Lazio, è completamente fuori dal nuovo corso biancoceleste targato Marco Baroni. Il mediano croato non risultava nemmeno sulla lista dei convocati dall’anticipo disputato ieri, all’Olimpico, valevole per la terza giornata del campionato di Serie A tra i capitolini e il Milan, terminato in parità. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Per questo motivo nelle ultime ore di mercato si erano fatte avanti, nell’ordine, il Monza, il Grifone e il Como, con i lariani che non sono riusciti a completare l’acquisto per una questione di tempistiche. (Calcio Genoa)

Una mossa che lo ha reso a tutti gli effetti uno svincolato di lusso sul calciomercato, in grado di aprire a nuovi e inattesi scenari nei prossimi giorni. Ivan Perisic è ufficialmente uno svincolato sul mercato: Monza e Como possono tornare a sperare per l'ingaggio del croato. (Goal Italia)

UFFICIALE AMRABAT FENERBAHCE – Il giocatore era approdato in viola a settembre 2020. Nei primi due anni di Italiano era stato il faro del centrocampista. UFFICIALE AMRABAT FENERBAHCE – Tramite i propri canali social, la Fiorentina ha ufficializzato la cessione di Sofyan Amrabat al Fenerbahce. (Europa Calcio)

Ivan Perisic: Carriera, Stile di Gioco e Successi del Fuoriclasse Croato Ivan Perisic è uno dei nomi più conosciuti nel calcio internazionale, grazie alla sua versatilità, esperienza e contributo fondamentale per le squadre in cui ha giocato. (Monza-News)