GAZZETTA, Dopo 3 anni c'è il chiarimento con Commisso

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Dopo le polemiche, le querele e i "cartellini rossi", è finalmente tornato il sereno tra La Gazzetta dello Sport e il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Questo il commento realizzato dalla rosea in cui vengono spiegati i motivi dei dissidi, iniziati ormai tre anni fa: "Le comunicazioni con Rocco Commisso si erano interrotte bruscamente più di tre anni fa, il 15 maggio 2021, quando uscì un nostro commento che fu la causa dello strappo. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato in esclusiva ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Chi investe nel calcio italiano oggi deve continuamente ripianare emettere altri soldi: un pozzo senza fondo. (Toro News)

I Comuni sono proprietari di tutto e mettono mille paletti che alla fine dissuadono i privati ad andare avanti. Lo ha detto il presidente della Fiorentina Rocco Commisso in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. (Tiscali)

Il patron viola ha aggiunto che "non si è voluto intervenire", facendo riferimento anche al fatto che questi grandi club, compresi i bianconeri, volessero rientrare della propria esposizione finanziaria con la Super League, progetto al momento naufragato. (CalcioNapoli1926.it)

TOP NEWS Ore 13 - Commisso spiega gli affari con la Juve. Il Napoli blinda Kvaratskhelia

Federico De Sinopoli, presidente dell'ATF, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola nella trasmissione "Firenze in Campo". Queste le sue dichiarazioni sull'intervista di Rocco Commisso ai taccuini de La Gazzetta dello Sport: "È stata un'intervista lineare e coerente a quello che è sempre stato il suo pensiero. (Firenze Viola)

E io mi chiedo ancora se chi ha vinto in certi anni poteva essere iscritto al campionato... Se invidia i club che hanno vinto: "No, perché certe vittorie sono arrivate grazie a situazioni debitorie assurde, che hanno portato i club quasi alla bancarotta e poi nelle mani di Fondi per la mancata restituzione da parte delle proprietà dei prestiti ricevuti. (Il Milanista)

Commisso: "Il Viola Park porterà talenti in prima squadra. Con Chiesa chi ha fatto l'affare?" - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, retroscena su Dimarco: in estate ci ha pensato il Bayern Monaco - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)