Rennes o Fiorentina? Pongracic dovrà decidere in poche ore

Marin Pongracic dovrà sciogliere i nodi sul suo futuro in poco tempo. Nonostante le notizie che si susseguono oggi sull’inserimento della Fiorentina, con l’offerta del Rennes pareggiata, non c’è stata ancora alcuna comunicazione ufficiale del calciatore o del suo agente al club bretone. Come riportato oggi da Sky, il Rennes attende Pongracic domani per andare avanti con la definizione dell’acquisto e sostenere le visite mediche per poi mettere nero su bianco (Calcio Lecce)

Su altre fonti

Nicolò Schira 16 luglio - 19:57 Appena cinque giorni fa sembrava una pista sfumata: tant'è vero che l'uomo-mercato dei francesi del Rennes, l'ex Milan Frederic Massara, era sicurissimo di aver preso Marin Pongracic, centrale croato del Lecce che ha giocato Euro 2024 con la maglia della Nazionale a scacchi. (Viola News)

Pongracic: la Fiorentina beffa il Rennes? La Fiorentina ha superato in extremis i francesi Rennes nella corsa per Marin Pongracic, difensore centrale croato classe 1997 in uscita dal Lecce, e adesso è in pole per il suo ingaggio come sostituto del partente Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Come raccontato dalla nostra redazione nelle scorse ore, la Fiorentina si è inserita per Pongracic. La Fiorentina rimane attiva sul mercato. E mentre nella giornata di mercoledì 17 luglio il Rennes attende Marin Pongracic per le visite mediche, il giocatore non ha ancora comunicato il dietrofront al club francese. (GianlucaDiMarzio.com)

GIALLO PONGRACIC: RENNES O FIORENTINA?

Parlando ai microfoni di Radio FirenzeViola, l'ex vice allenatore del Lecce, Andrea Tarozzi, spende parole al miele per il difensore croato, approvando il suo eventuale sbarco in viola: "Per la Fiorentina Pongracic potrebbe essere un bel colpo, un difensore di struttura e di personalità. (Fcinternews.it)

Il forte esterno offensivo reduce da un gran campionato a Empoli, piace a tanti club di A, compresi Genoa e Cagliari, ma gli emiliani vogliono acquistarlo a titolo definitivo e sono decisi a prenderlo. (La Gazzetta dello Sport)

E' giallo sulla prossima squadra di Marin Pongracic. Il difensore è stato venduto dal Lecce al Rennes con tanto di contratti in attesa della firma del giocatore. Firma che, stando a Sky Sport, al momento però non è ancora arrivata e su cui ci sarebbero ora dei dubbi dopo l'inserimento in extremis della Fiorentina. (Sport Mediaset)