Sinner-Medvedev, orario e dove vedere in tv e streaming (anche in chiaro) il match alle Atp Finals di Torino

Ora sono tutte sfide decisive per Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. Una scalata che parte dalla sfida di questa sera all'Inalpi Arena (inizio ore 20,30) con Daniil Medvedev. Il russo è all'ultima spiaggia, mentre Jannik ha centrato aritmeticamente la semifinale "grazie" a Fritz che ha perso un set contro De Minaur. Sinner, cosa serve per andare in semifinale alle Atp Finals? Decisivo il match con Medvedev: tutte le combinazioni (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Un Jannik Sinner perfetto chiude con la terza vittoria nei round robin agli Atp Finals a Torino e vola in semifinale nel Torneo dei Maestri 2024. (LaC news24)

TORINO – E adesso? La domanda è rimasta nell’aria calda della Inalpi Arena fin dal primo pomeriggio, quando Alex De Minaur vincendo il primo set con Taylor Fritz ha tolto ogni suspense alla sfida della sera. (la Repubblica)

LE COMBINAZIONI Jannik Sinner è già aritmeticamente qualificato alle semifinale delle Atp Finals 2024 di Torino: la certezza si è avuta nel momento in cui De Minaur ha vinto il primo set del match contro Fritz. (Sky Sport)

Atp Finals, Sinner batte anche Medvedev in 2 set: va in semifinale da primo nel suo girone

E' bastato un set solo, sei giochi, e voilà, seconda semifinale di fila nel "torneo dei maestri". (Rai Storia)

Già certo della qualificazione alle semifinali, Sinner sfida Medvedev: all'azzurro basterà vincere un set per chiudere il gruppo Nastase al primo posto. (Sky Sport)

Troppo forte il tennista azzurro per Daniil Medvedev che esce sconfitto 6-3 6-4 in un’ora e 13 minuti di gioco. Con questo risultato Sinner si qualifica per le semifinali come primo del suo girone mentre Taylor Fritz che oggi ha battuto de Minour è secondo. (Giornale di Sicilia)