Er Faina incredulo: "Titolari in Serie A, dovrebbero giocare in D. Balotelli è molto più forte"

In un post su X l'influencer e youtuber Damiano Er Faina si è scagliato contro due attaccanti del campionato italiano. Dopo la sconfitta del Milan contro la Fiorentina, Damiano Er Faina ha speso parole molto dure riguardo i rossoneri su X: "Il Milan non gioca di squadra, sono tutte giocate singole, normale che se uno sbaglia poi gli altri non recuperano perché non sanno cosa fare. In7 partite di campionato Fonseca ha preparato solo il derby, le altre sono tutte lasciate al caso. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fiorentina approccia la sosta col sorriso, merito del 2-1 sul Milan che ha permesso alla squadra di Palladino di festeggiare la seconda vittoria in campionato, con lo stesso risultato di quella con (TUTTO mercato WEB)

Kean si prende il pallone, mentre Gudmundsson si stava avvicinando per calciarlo. (Labaro Viola)

Ieri sera al Franchi il Milan ha perso 2-1 contro la Fiorentina , nella gara valida per la 7a giornata. La squadra rossonera ha commesso molti errori, compresi i due commessi dal dischetto. Dopo la partita, Massimo Ambrosini si è espresso sulla prestazione dei rossoneri. (Il Milanista)

Milan, Theo Hernandez espulso con la Fiorentina: quante giornate rischia?

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Pulisic va dal compagno a prendersi il pallone ma l'ex Roma lo ferma con un gesto del braccio come a dire: "Tiro io". Il rigorista designato sarebbe Pulisic che infatti si avvicina al dischetto ma, a gioco fermo, Tomori si avventa sulla palla vagante che poi porge al connazionale Abraham. (Sport Mediaset)

L'espulsione di Theo Hernandez, avvenuta a partita con la Fiorentina conclusa, rischia di privare il Milan del suo capitano per le prossime partite: Graziano Cesari, a Pressing, ha analizzato così il caso che ha coinvolto l'arbitro Pairetto. (Sport Mediaset)