Kean non è partito con la Fiorentina per Genova, non ci sarà a Marassi contro il Genoa. Pretattica ACF

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Moise Kean domenica ha stretto i denti e con una caviglia fasciata ha fatto una splendida partita contro la Roma al Franchi, è stato anche autore di una doppietta. Il centravanti viola però non è partito con Genova con la squadra, secondo quanto riportato da Firenze Viola, anche se ha lasciato Firenze. Possibile che il giocatore, dopo lo sforzo fatto domenica, debba tenere a riposo la caviglia a cui si era infortunato in precedenza. (Labaro Viola)

Su altri giornali

Moise Kean non sarà della partita domani al Marassi di Genova perchè le sue condizioni fisiche non sono delle migliori. Il centravanti della Fiorentina non è partito con il resto della squadra ma in serata è volato da Firenze verso Parigi. (Labaro Viola)

Secondo quanto appreso da Fiorentinanews.com, Moise Kean non è partito per la trasferta in Liguria. Il problema di Kean riguarda la caviglia infortunatasi contro il Lecce. L'attaccante italiano è rimasto al Viola Park per curarsi al meglio e tornare bene dopo il completo recupero. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina è già partita per Genova, ma l'elenco dei convocati uscirà solo oggi. Perché questa decisione? L'intento è chiaro da parte del tecnico e del club: non dare vantaggi all'avversario, a poche ore da una sfida che presenta delle difficoltà d'organico per i viola (fiorentinanews.com)

In porta, infatti, dovrebbe giocare De Gea, una sicurezza così come Ranieri, che verrà però affiancato da Martinez Quarta, visto il piccolo stop alla caviglia di Comuzzo. La Fiorentina di Palladino torna oggi in campo, nel giorno di Halloween, per il turno infrasettimanale di Serie A contro il Genoa. (fiorentinanews.com)

Moise Kean non è infatti partito per Genova sul pullman della Fiorentina, riferisce . E’ caduta una tegola su Raffaele Palladino. (Pianetagenoa1893.net)

La giornata appena conclusa è stata di gioie e dolori per la Fiorentina e per Raffaele Palladino alla vigilia della partita contro il Genoa. (Firenze Viola)