James Van Der Beek, chi è. La moglie, sei figli e cinque aborti, il tumore e il meme: «Mia figlia l'ha scoperto e lo usa contro di me»
Per i ragazzi degli anni '90 il nome di James Van Der Beek è tutt'uno con quello di Dawson Leery, il romantico protagonista della serie cult "Dawson's Creek". L'attore, oggi 47enne, domenica ha annunciato di avere un tumore al colon-retto attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da James Van Der Beek (@vanderjames) Un «atto dovuto», dal momento che Van Der Beek aveva programmato di spiegare tutto in un'intervista a People, ma i tempi del gossip lo hanno precedeuto: «Sono stato informato che un tabloid avrebbe anticipato la notizia e per questo ho deciso di scriverlo io sui social. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
Ha già intrapreso le cure e si sente bene e per questo sta continuando a lavorare apparendo in un episodio di Walker e recitando sul set di Sidelined: The QB and Me, un film che uscirà il 29 novembre. Nonostante la malattia, è comunque ottimista. (Radio 105)
Checco, 4 anni e un coraggio da vero supereroe, ha affrontato la sua battaglia contro un tumore renale al Policlinico Umberto I, seguito dai nostri medici e accompagnato da… Spiderman! – A raccontare la sua storia è lo stesso Policlinico romano. (Frosinone News)
In un post su Instagram, ha voluto scusarsi con le persone a lui vicine che sono venute a conoscenza della malattia attraverso i media: «Ogni anno, circa 2 miliardi di persone in tutto il mondo ricevono questa diagnosi. (Vanity Fair Italia)
"Ho un cancro del colon-retto. Mi sono occupato privatamente di questa diagnosi e ho preso provvedimenti per risolverla, con il supporto della mia incredibile famiglia", ha spiegato l'attore 47enne. James Van Der Beek, interprete di Dawson nella popolare serie Dawson's Creek, ha reso pubblica la notizia di essere affetto da cancro del colon-retto, come rivela PEOPLE (Movieplayer)
James Van Der Beek ne ha parlato in un’intervista al magazine People: «Ho un cancro al colon-retto. L’attore della serie cult anni 2000 Dawson’s Creek ha rivelato di avere un tumore. (OGGI)
Purtroppo sono stati diversi gli attori e le stelle della tv che negli ultimi anni hanno annunciato di star combattendo con forme più o meno lievi di cancro. Tra le ultime, nel nostro Paese, Sabrina Salerno (che ha annunciato di aver il cancro il cancro al seno) e Bianca Balti, che dopo essersi recata al pronto soccorso per un forte dolore al basso ventre ha poi scoperto di soffrire di un cancro ovarico al terzo stadio. (L'Eco Del Litorale)