Luna Rossa Ineos, finale Louis Vuitton Cup di America's Cup: risultato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Britannia vince anche la 10^ regata e piazza il break in questa finale di Louis Vuitton Cup. Luna Rossa cede di soli 8'' nell'ennesima prova estremamente equilibrata. Sono gli inglesi dunque che si prendono i primi due match-point venerdì nelle regate 11 e 12: vincendo una regata conquisterebbero la Coppa e il ruolo di sfidante in America's Cup. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
A Barcellona arriva il momento decisivo nella finale della Louis Vuitton Cup. Dopo il giorno di riposo di giovedì 3 ottobre, Luna Rossa e Britannia si giocheranno tutto o quasi venerdì 4 ottobre, quando Ben Aisle avrà a disposizione i primi due match-point per chiudere i conti. (Sky Sport)
È un modo per ridurre il rischio e proteggere la propria immagine. Quando hai una scusa per una sconfitta o un insuccesso, puoi sempre attribuirli a qualcosa di esterno a te. (la Repubblica)
Hanno regatato meglio degli italiani. Punto. (La Stampa)
Spithill, skipper di Luna Rossa non fa drammi: “Credito a Britannia, ha fatto una regata davvero perfetta. Luna Rossa cede di soli 8” nell’ennesima prova estremamente equilibrata. (Agenzia askanews)
L'equipaggio italiano è uscito sconfitto dalla doppia regata di ieri e cerca riscatto dopo il doppio ko in round 9 e 10 Carlo Tagliagambe (La Gazzetta dello Sport)
Luna Ro… Dal firmamento di chi ha un talento certificato dal campo e dalla storia. (la Repubblica)