Juve in partenza per Lecce. I convocati: out in 9. Motta chiama 5 giovani. Allenamento terminato
JUVE IN PARTENZA - La Juventus ha appena lasciato la Continassa per andare all'aeroporto di Torino Caselle e partire alla volta di Lecce. 14:56 - I CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Lecce e all'appello mancano Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Bremer, Cabal, Milik, Savona, McKennie e Adzic: "Per la Juventus la quattordicesima giornata di Serie A coincide con la sfida del Via del Mare contro il Lecce, in programma domenica 1° dicembre 2024 alle ore 20:45. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
SERIE A Ultime e pronostico: Lecce-Juventus Il Lecce, sorpresa positiva di questa stagione, sta dimostrando solidità e organizzazione tattica, qualità che le hanno permesso di ottenere risultati importanti contro squadre di alto livello. (Settecalcio)
Juve, Motta: "Nove indisponibili, dovremo dare di più" 30 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Domenica 1 dicembre la Juventus torna in campo, a Lecce. Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i salentini L’approccio alla gara (Juventus Football Club)
Il tecnico chiede uno sforzo a tutti, consapevole che la partita con i salentini potrà presentare qualche difficoltà con il nuovo allenatore, Giampaolo, e la vittoria di Venezia che può aver dato entusiasmo ai giallorossi. (Quotidiano Sportivo)
«Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie». Chi è presente e parteciperà farà una grande partita. (Corriere della Sera)
Alla vigilia del match di domenica sera tra Lecce e Juve ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei giallorossi, Marco Giampaolo. (SOS Fanta)