Quando gioca Sinner? Il programma delle prime partite di Jannik del 2025

La stagione 2025 di Jannik Sinner ripartirà martedì 7 gennaio. Il primo appuntamento per il numero uno al mondo (73 vittorie su 79 gare disputate nel 2024), che l’anno scorso ha vinto anche due Slam (Australian Open e Us Open) oltre alle Atp Finals di Torino e con l’Italia la seconda Coppa Davis di fila (la terza in assoluto per il nostro Paese), è quello dell’Opening Week dell’Australian Open alle 16 locali, le 6 del mattino in Italia, contro Alexei Popyrin in un match di beneficenza. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

"Buon Natale", è l'augurio di Jannik Sinner, a Dubai per la preparazione in vista della prossima stagione dove è chiamato a confermare il suo ruolo di re del tennis mondiale ed un paio di titoli Slam (Australian Open e Us Open). (Il Sole 24 ORE)

Così questa mattina ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche "passata" sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (La Gazzetta dello Sport)

Il Natale è un momento di pausa anche per i grandi campioni dello sport, e per Jannik Sinner questo periodo porta con sé una tradizione speciale: la sciata natalizia con gli amici sulle splendide montagne del Trentino. (Monza-News)

Jannik Sinner torna a Sesto Pusteria per Natale e prepara l'Australian Open

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin) POST INSTAGRAM SUGLI ALLENAMENTI DI JANNIK SINNER (OA Sport)

Foto Ray Giubilo La stagione 2025 è ormai alle porte, con la United Cup che il 27 dicembre darà ufficialmente il via alla nuova stagione e con i principali protagonisti del circuito maschile pronti a tornare in azione. (TennisItaliano.it)

Così questa mattina ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche 'passata' sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (Quotidiano Sportivo)