Nuova fiamma per Allegri: si tratta di Nina Lange Barresi

L'allenatore della Juve è sempre stato molto discreto per quanto riguarda la sua vita extra-professionale e anche alla sua compagna non piace esporsi troppo.Prima di Nina Lange Barresi, Allegri è stato per quattro anni con Ambra Angiolini, dal 2017 al 2021.

Nessuno dei due ha voluto spiegare pubblicamente i motivi dell'addio, e adesso spunta una nuova fiamma dopo la chiusura con l'attrice che risale ormai ad un anno fa

Le foto pubblicate dal settimanale "Chi" non hanno lasciato spazio. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico della Juventus ha voltato pagina una volta per tutte. E’ un periodo particolare per Massimiliano Allegri. Ora si può dire che la storia con Ambra sia definitivamente alle spalle (Sportitalia.it)

Ha raccontato quanto accaduto e la rabbia di un'aggressione «incomprensibile e malata» Punta con aghi alla Street Parade: «Sentivo le gambe come paralizzate». (Ticinonline)

Il tecnico della Juventus, come sempre, ha provato a mantenere lo stretto riserbo sulla storia ma nulla sfugge ai paparazzi Max Allegri è stato paparazzato con la sua nuova compagna. (Corriere Nazionale)

Massimiliano Allegri ha deciso di buttarsi alle spalle il passato, dopo aver concluso la relazione con Ambra Angiolini. Ormai la storia con Allegri é finita da tempo e l’ex allenatore della Juventus é stato paparazzato con una nuova fiamma. (RagusaNews)

Dopo la fine della storia d’amore con Ambra Angiolini, l’allenatore della Juventus ha trovato un nuovo amore. Massimiliano Allegri volta pagina. (Io Donna)

Massimiliano Allegri è stato paparazzato a Lugano in compagnia della sua nuova fiamma: tutto su Nina Lange Barresi. Nina Lange Barresi, cosa fa e dove vive la nuova compagna di Allegri. Nina Lange Barresi è infatti proprietaria di una società di consulenza manageriale e risiede in Svizzera. (Kronic)