Lautaro Martinez non molla. Punta il rientro in Inter-Atalanta! – Sky

Lautaro Martinez ha subito dopo la partita contro il Genoa un’affaticamento muscolare, ma adesso vuole assolutamente rientrare almeno tra i disponibili per Inter-Atalanta. Le notizie da Sky Sport. ALLENAMENTI – Lautaro Martinez ci vuole provare ad ogni costo per la partita tra Inter e Atalanta. Il Toro ancora non torna ad allenarsi in gruppo, ha svolto solo personalizzato quest’oggi ma sul campo. Il rientro perciò è molto vicino e per l’Inter sarebbe fondamentale avere il capitano per il primo scontro diretto della stagione. (Inter-News)

Su altre fonti

E poi ci sono Barella e Calha, anime della squadra tornate ai loro livelli nel giro di una giornata e ancora il muro davanti a Sommer: è di nuovo solido e ha appena recuperato un mattone prezioso come De Vrij. (fcinter1908)

Oggi è fermo per un problema fisico, un'elongazione all'adduttore. Fino a ieri ha svolto personalizzato, ieri sul campo. (Fcinternews.it)

Antonio Paganin ritiene Inter-Atalanta, match in programma venerdì, un vero e proprio scontro diretto. Poi si esprime su Lautaro Martinez. (Inter-News)

Lautaro, sarà prudenza: “Argentina? All’Inter piacerebbe restasse qui, ma lui…”

LA POSIZIONE – Non è più una notizia il fatto che Lautaro Martinez si stia allenando col gruppo. Ma da oggi, vigilia di Inter-Atalanta, arriveranno ulteriori informazioni sulla possibilità di vederlo in campo da titolare o a gara in corso. (Inter-News)

Notizie più che positive arrivano dall'allenamento di ieri ad Appiano Gentile. Oltre a De Vrij, tornato a lavorare completamente in gruppo, con il risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra ormai alle spalle, Inzaghi è vicino a riabbracciare anche il capitano Lautaro. (Fcinternews.it)

Ecco il punto sulle condizioni dell'argentino da Tuttosport: "Ieri il capitano nerazzurro si è allenato comunque sul campo e fra oggi e domani potrebbe rientrare in gruppo - cosa fatta ieri da De Vrij - con l’obiettivo di tornare a disposizione almeno per la panchina per il primo scontro diretto del campionato, venerdì a San Siro contro l’Atalanta. (fcinter1908)