Sassuolo-Inter Women, le formazioni ufficiali: un ritorno dal 1′ per Piovani!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Sassuolo-Inter Women in campo alle 18.00. Diramate le formazioni ufficiali delle due squadre, con il tecnico nerazzurro Gianpiero Piovani che sceglie di cambiare qualcosa. Runarsdottir resta in panchina, mentre Polli torna titolare in attacco. Sassuolo-Inter Women, le formazioni ufficiali: le scelte dei due allenatori SASSUOLO (4-3-2-1): 16 Durand; 8 Brusta, 24 De Rita, 4 Gram, … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Sassuolo-Inter Women, le formazioni ufficiali: un ritorno dal 1′ per Piovani! ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altre testate

E reagisce. Con l’altra nota lieta: il ritorno al gol (finalmente) di capitan Lautaro. (Fcinternews.it)

Il tecnico nerazzurro, secondo le indiscrezioni raccolte da FcInter1908.it, ha scelto l'undici che scenderà in campo contro l'Udinese Gianni Pampinella Redattore 28 settembre - 12:55 (fcinter1908)

Frattesi è stato intercettato dai canali ufficiali del club nerazzurro pochi minuti prima della sfida tra Udinese e Inter, valida per la sesta giornata. (Inter-News)

Udinese-Inter 2-3, il tabellino della partita della 6ª giornata di Serie A

LIVE MATCH 65' - Frattesi prova il tiro davanti a tre difensori trovando il muro, ma il centrocampista si va a riprendere il pallone. (Fcinternews.it)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... (Voce Giallo Rossa)

SUPER PRESTAZIONE – L’Inter entra in partita contro l’Udinese con la mentalità giusta per riscattarsi dopo la sconfitta contro il Milan per 1-2. Dopo neanche un minuto di gioco, i nerazzurri si portano in vantaggio con Davide Frattesi, che insacca in rete dopo un gran movimento a scompaginare i movimenti della difesa avversaria. (Inter-News)