Sassuolo-Inter Women, le formazioni ufficiali: un ritorno dal 1′ per Piovani!

Sassuolo-Inter Women in campo alle 18.00. Diramate le formazioni ufficiali delle due squadre, con il tecnico nerazzurro Gianpiero Piovani che sceglie di cambiare qualcosa. Runarsdottir resta in panchina, mentre Polli torna titolare in attacco. Sassuolo-Inter Women, le formazioni ufficiali: le scelte dei due allenatori SASSUOLO (4-3-2-1): 16 Durand; 8 Brusta, 24 De Rita, 4 Gram, … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Sassuolo-Inter Women, le formazioni ufficiali: un ritorno dal 1′ per Piovani! ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altre testate

Federico Dimarco è la vera anima dell’Inter formato 2024-2025. L’esterno anche oggi nella vittoria con l’Udinese ha avuto un ruolo decisivo, il suo post su Instagram spiega la passione. (Inter-News)

NUOVO ELEMENTO – Marco Nosotti si è espresso a Sky Sport su quanto avvenuto in Udinese-Inter, match vinto dai nerazzurri grazie alle reti di Lautaro Martinez e Davide Frattesi. Il giornalista ha posto l’accento sulle prestazioni di tali calciatori contro i friulani: «Importante il rientro al gol di Lautaro Martinez perché l’Inter produce parecchio davanti. (Inter-News)

Davide Frattesi non ha solo segnato il primo gol della partita tra Udinese ed Inter. La sua prestazione è maiuscola anche in costruzione, questa è la grande novità di giornata. (Inter-News)

Inzaghi chiamato a cambiare. L'inizio stagione dell'Inter è stato abbastanza al di sotto delle aspettative. Le prime giornate di campionato hanno evidenziato un increscioso problema all'interno di casa Inter. (Spazio Inter)

Si è risvegliata l’Inter così come il suo capitano e bomber Lautaro Martinez. Contro l’Udinese finisce 2-3 e adesso testa alla Champions League. (Inter-News)

Domenica dal dolce sapore per l'Inter, tornata al successo in campionato dopo la recente sconfitta nel derby e il pareggio con il Monza. Un'importante iniezione di fiducia per (Spazio Inter)