EURO 24, Il segreto di Pickford? La borraccia con gli appunti

NOTIZIE DI FV FIORENTINA, LUNEDÌ AL VIA, TRA I CONVOCATI TANTI GIOVANI Lunedì la Fiorentina torna al lavoro con tante incognite. Assenti i giocatori impegnati con le Nazionali a fine campionato, da Milenkovic e Barak già usciti dall'Europeo fino a Quarta e Gonzalez ancora in corsa con la Coppa America, passando per... Lunedì la Fiorentina torna al lavoro con tante incognite. Assenti i giocatori impegnati con le Nazionali a fine campionato, da Milenkovic e Barak già usciti dall'Europeo fino a Quarta e Gonzalez ancora in corsa con la Coppa America, passando per... (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Murat Yakin, commissario tecnico della Svizzera, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta ai rigori contro l'Inghilterra ai quarti di finale di EURO 2024: "Questa eliminazione fa male, sono t (TUTTO mercato WEB)

Il verdetto arriva al termine di un match bloccato nel primo tempo. (Adnkronos) – (CremonaOggi)

Video suggerito L'Inghilterra si aggrappa ai rigori per raggiungere le semifinali degli Europei, un nuovo traguardo che la nazionale ha raggiunto anche senza brillare. La Svizzera ha provato a resistere fino all'ultimo secondo ma dal dischetto la squadra di Gareth Southgate è stata infallibile grazie anche ad alcuni segreti che hanno aiutato i giocatori a gestire la pressione e a tirare dei rigori praticamente infallibili. (Fanpage.it)

Euro 2024 - Olanda e Inghilterra in semifinale, eliminate Turchia e Svizzera

La gioia dopo la grande paura, il sogno che continua. L'Inghilterra supera la Svizzera ai calci di rigore ed è la terza semifinalista di Euro 2024. (La Stampa)

Dopo 120 minuti di gioco terminati sul punteggio di 1-1 grazie alle reti di Embolo e Saka , la nazionale di Southgate l'ha spuntata realizzando tutti e cinque i tiri dal dischetto: decisivo l'ultimo di Alexander-Arnold e fatale l'errore di Akanji che tradisce Murat Yakin ed elimina gli elvetici dopo un grande Europeo disputato. (Tuttosport)

Vocegiallorossa.it Dal 14 giugno al 14 luglio, in Germania, si disputerà la 17ª edizione del Campionato Europeo di calcio, a distanza di 3 anni dall’ultima itinerante rinviata al 2021 causa COVID-19. La manifestazione vede l’Italia campione in carica. (Voce Giallo Rossa)