Ikone batte Bianco. Il francese affonda il Monza e il Como torna alla vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel derby lombardo tra Como e Monza e tra di due calciatori di proprietà viola, Ikone e Bianco, la vittoria se la prende il francese, grazie anche ad una rete importante Redazione VN 5 aprile - 17:08 Nella sfida tra viola in prestito, ad uscirne vincitore è Jonathan Ikone, non solo grazie al risultato ma soprattutto per la rete del pareggio firmata al 16' di gioco. Tra il Monza di Bianco e il Como di Fabregas, la gara è durata fino alle rete del francese, poi al 39' Diao e al 51' Vojvoda hanno definitivamente chiuso le flebili speranze salvezza della squadra biancorossa. (violanews.com)
Su altri giornali
In questo momento é difficile, al primo problema crolliamo": così Alessandro Nesta, tecnico del Monza, dopo la sconfitta contro il Como. "Quasi tutte le partite quest'anno sono state equilibrate, ma ci é sempre mancato qualcosa. (Sportmediaset)
Il Como è tornato a vincere e lo ha fatto con un tris nel derby. Le reti di Ikonè, Diao e Vojvoda hanno momentaneamente portato gli uomini di Fabregas a +10 sul terz’ultimo posto e hanno probabilmente tagliato le gambe al Monza, sempre più condannato alla Serie B. (ComoZero)
Non abbiamo fatto bene nell'uno contro uno e non abbiamo letto bene i primi 30 minuti, alcuna volte volevamo forzare troppo il palleggio. Quando prendono un gol calano, ma sempre provano a iniziare forte ed è stato così. (Tuttosport)
Poi Vojvoda lo buca sul suo palo. BIRINDELLI 5,5. (Quotidiano Sportivo)
Il Como scrive una pagina memorabile della sua storia, conquistando per la prima volta il derby lombardo contro il Monza in Serie A. Allo U-Power Stadium, nella seconda sfida stagionale tra le due squadre, i lariani si impongono 3-1 e fanno un passo importante verso la salvezza. (rtl.it)
Dopo l’anticipo del venerdì sera, il sabato della 31ª giornata di Serie A si è aperto con una scontro salvezza che ha visto il successo del Como sul campo del Monza: 1-3 il finale per i lariani, che vedono sempre più vicina la permanenza in A, mentre i brianzoli scivolano verso la zona rossa. (Toro News)