Chris Hemsworth sorprende 70.000 fan suonando la batteria al concerto di Ed Sheeran

Chris Hemsworth sorprende 70.000 fan suonando la batteria al concerto di Ed Sheeran
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uomo dai mille talenti, Chris Hemsworth ha dimostrato di essere anche un valente batterista esibendosi a sorpresa durante un concerto di Ed Sheeran. L'interprete di Thor è salito sul palco della data di Bucarest, Romania, mettendosi alla batteria durante Thinking Out Loud di fronte a 70.000 fan. Come ha rivelato l'Hollywood Reporter, l'impresa del divo australiano, che avrebbe imparato a suonare la batteria esplicitamente per questo concerto, troverà spazio in un episodio della seconda stagione della serie National Geographic Limitless With Chris Hemsworth. (Movieplayer)

Su altri giornali

Dal martello di Thor alle bacchette da batteria. Dopo aver divertito i suoi follower annunciando di aver cambiato lavoro solo poche settimane fa, ora Chris Hemsworth ha sorpreso di nuovo tutti esibendosi al fianco di una grande star della musica. (Best Movie)

La star di Thor ha accompagnato il musicista britannico nell'esecuzione del brano "Thinking Out Loud" davanti a una folla di 70mila spettatori. L'attore australiano si è esibito come batterista d'eccezione al concerto di Ed Sheeran tenutosi sabato 24 agosto alla Romania’s National Arena di Bucarest (la Repubblica)

Chris Hemsworth batterista per una notte: performance a sorpresa al concerto di Ed Sheeran [VIDEO]

Dallo schermo al palco. Non è il titolo di un film, ma la sorpresa che Chris Hemsworth ha fatto ai presenti al concerto di Ed Sheeran. (ComingSoon.it)