Torino, non solo Zapata: cambio obbligato e condizioni da rivalutare per Lazaro post Inter

Ansia in casa Torino per le condizioni di Duvan Zapata ma la partita contro l’Inter lascia in eredità un altro possibile infortunio. Sono da rivalutare infatti le condizioni di Valentin Lazaro, l’esterno è stato costretto al cambio... Ansia in casa Torino per le condizioni di Duvan Zapata ma la partita contro l'Inter lascia in eredità un altro possibile infortunio. Sono da rivalutare infatti le condizioni di Valentin Lazaro, l'esterno è stato costretto al cambio nel corso del secondo tempo per un problema fisico. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli, con la vittoria ai danni del Como, ha mandato un messaggio forte e chiaro a tutto il campionato: segnale recepito anche in casa Inter, da cui viene lanciata la sfida. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il sabato di Serie A ha regalato gol e spettacolo, la domenica arrivano Juventus e Milan: entrambe sono chiamate a rispondere alle vittorie del Napoli di Conte e dell’Inter di Simone Inzaghi. Intanto, per Duvan Zapata si teme la diagnosi peggiore: l’infortunio subito contro i nerazzurri rischia di essere la rottura del crociato, oggi il colombiano verrà sottoposto a tutti gli esami del caso. (CalcioMercato.it)

Non arrivano notizie rassicuranti per quello che concerne le condizioni di Duvan Zapata, infortunatosi nel match del Torino contro l'Inter. (AreaNapoli.it)

Inter-Torino, Bonucci allo stadio: brutto gesto dei tifosi

L'ex atalantino nel messaggio social di ringraziamento per la vicinanza, ha colto l'occasione per omaggiare anche la tifoseria nerazzurra che al momento della sostituzione ha applaudito facendo sentire appoggio e vicinanza al giocatore. (Fcinternews.it)

È di nuovo tempo di Serie A per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo il successo per 4-0 in Champions League contro la Stella Rossa, questa sera i nerazzurri torneranno sotto i riflettori dello stadio San Siro per affrontare il Torino di Paolo Vanoli, scottato dal pesante ko interno subito settimana scorsa per mano della Lazio. (Spazio Inter)

I bianconeri riceveranno la visita del Cagliari, provando a rispondere alla vittoria dei nerazzurri. La presenza dell'ex difensore bianconero non è passata inosservata, discutibile il comportamento del popolo interista. (SpazioJ)