FOTO – Lautaro Martinez si allena e aspetta il ritorno all’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Le vacanze sono più che meritate ma la voglia di tornare a giocare è tanta, tantissima. Lautaro Martinez su Instagram ha pubblicato le immagini del suo allenamento. RITORNO – Manca meno di una settimana al ritorno di Lautaro Martinez ad Appiano Gentile. Sarà l’ultimo secondo il programma di Simone Inzaghi assieme a Valentin Carboni, che però rientrerà a Milano solo per firmare il rinnovo di contratto e andare poi in Francia all’Olympique Marsiglia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno dei protagonisti (inizialmente) annunciati della nostra Nazionale ai Campionati Europei, dopo il grande percorso, da titolare inamovibile degli azzurri di Mancini, alla rassegna continentale del 2021, è stato anche uno dei grandi esclusi da parte di Luciano Spalletti per la fallimentare spedizione italiana in Germania. (Europa Calcio)

Dopo la decisione di fare un passo incontro alla società per firmare il contratto e blindarsi all’Inter fino al 2029, arriva un altro grande segnale da parte di Lautaro Martinez, come riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport. (Inter-News)

Anche Stefan De Vrij e Denzel Dumfries sono tornati alla corte di Simone Inzaghi. I due olandesi fanno sapere di essere pronti alla nuova stagione dell’Inter. (Inter-News)

Una buonissima opportunità per il difensore, uno dei migliori dell’ultimo campionato Primavera e un pilastro dell’Inter di Cristian Chivu. L’Inter dunque gira in prestito il proprio difensore, dandogli la possibilità di mettersi in mostra nel calcio professionistico in Serie C. (Inter-News)

CURIOSITÀ – A guadagnare il titolo di capocannoniere della Serie A nella stagione 2023/2024 è stato Lautaro Martinez, in grado di andare in gol con la maglia dell’Inter per ben 24 volte. (Inter-News)

GRUPPO GIOVANE – Francesco Stante, trasferitosi alla Pergolettese dall’Inter, ha parlato ai canali ufficiali del suo nuovo club: «Paolo Raimondi? Lo conosco molto bene, siamo praticamente cresciuti insieme nell’Inter ed è un mio grande amico. (Inter-News)