Tragedia in Germania, morto in gara a soli 32 anni il motociclista Luca Salvadori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

Si è spento questa notte all’età di soli 32 anni il campione di motociclismo Luca Salvadori , in seguito a un incidente durante le qualifiche della tappa finale dell’Irrc. "Trident si stringe a Monica Allegranzi e Maurizio Salvadori nel comunicare con dolore la scomparsa del figlio Luca Salvadori, coinvolto ieri in un incidente mortale durante una gara dell’IRRC in Germania. Ci ha lasciati inseguendo la sua passione. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Formaggi e musica. PLAC- Fattorie Cremona ha aderito a un’ iniziativa promossa dai Comuni di Persico Dosimo e di Gadesco Pieve Delmona in collaborazione con la Masterclass Accademia Abbado di Milano e ha messo a disposizione la scenografica struttura in cui maturano le forme di Grana Padano per uno degli eventi della rassegna Un Altro Festival. (CremonaOggi)

Arriva dalla Germania la tragica notizia che ha scosso il mondo del motorsport nella mattinata di domenica: è morto ieri a Frohburg, in Sassonia, in pilota e youtuber italiano Luca Salvadori. Nato a Milano nel 1992, il pilota trentaduenne - riporta l'edizione on line de La Gazzetta dello Sport - si trovava in Germania come wildcard per prendere parte alla tappa dell'IRRC, l'International Road Racing Championship 2024, nella categoria Superbike. (TUTTO mercato WEB)

La vicenda, in realtà, ha aspetti ben più drammatici e riguarda la sfera privata dall’imputata che è riuscita a dimostrare, difesa dagli avvocati Armando Caporicci e Fausto Di Bella, di come sia stata costretta a nascondere la droga nella sua auto e poi rinvenuta dalla Polizia durante un posto di blocco. (Frosinone News)

Il pilota e youtuber Luca Salvadori è morto in Germania durante una gara di superbike. Milanese, aveva 32 anni, ed era in Germania per partecipare alla tappa dell'Irrc ( International Road... (Virgilio)

Nel 2023 aveva corso in MotoE con Pramac Racing. Il ricordo della Ducati: "Guida in pace" (LAPRESSE)

FROHBURG – È morto in un incidente in Germania Luca Salvadori, pilota e influencer: il trentaduenne stava partecipando alle qualifiche della tappa finale dell’International Road Racing Championship quando un contatto con un altro compagno ha dato il via alla tragedia sul tracciato stradale di Frohburg. (StatoQuotidiano.it)