Berardi insegue la Serie A: le sue condizioni, quando rientra e dove può andare|Primapagina

Tra i 4 e i 6 mesi. Questo il tempo stimato in generale per il rientro all'attività sportiva dopo un infortunio come quello che ha subito Domenico Berardi il 3 marzo a Verona, nella partita persa 1-0 dal Sassuolo che forse, quel pomeriggio, ha cominciato la lenta discesa verso la Serie B. Senza il capitano e bandiera, per l'allora squadra di Ballardini la salvezza è risultata una missione impossibile, e adesso la domanda si ripropone: è finalmente arrivato per Berardi il momento di lasciare il Sassuolo?QUANDO RIENTRA - La rottura del tendine d'Achille patita all'inizio di marzo ha messo il numero 10 calabrese fuori gioco anche per gli Europei; il recupero procede, come confermato dall'ad neroverde Carnevali: "La cosa bella è che lui sta recuperando prima del previsto, di questo ne siamo felici e lo aspettiamo". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Retrocesso in Serie B nell'ultima stagione sempre e comunque con indosso la maglia del suo amato Sassuolo, Domenico Berardi rappresenta, ad oggi, una grande opportunità per i top team della massima lega italiana. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha ultimato la cessione in prestito di Jesper Lindstrom all'Everton, verrà fatta qualche operazione di mercato in entrata in attacco. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato del Napoli con Conte che aspetta rinforzi anche in attacco: "Servono due nuovi esterni offensivi alternativi a Politano e Kvaratskhelia ed è per questo che Berardi resta una pista possibile ad agosto, quando si capiranno meglio i tempi di recupero dopo il grave infortunio. (Tutto Juve)

Lindstrom all’Everton, il Napoli valuta due nomi per sostituirlo: le ultime

Soulé Juve, la Roma aspetta una risposta dopo l’ultima offerta: la situazione della trattativa per l’argentino Resta caldissima la trattativa... (Juventus News 24)

La Juve è tornata sulle tracce di Berardi: le parole dell'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali (Juvenews.eu)

Con la cessione del giocatore danese si libera un posto, Manna valuta con Conte se intervenire o meno sul calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)