"Non si chieda mai più a una donna stuprata come era vestita", il monologo di Rula Jebreal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Domani chiedetevi come erano vestite le conduttrici di Sanremo, chiedetevi pure come era vestita la Jebreal" ma "che non si chieda mai più a una donna che è stata stuprata come era vestita lei quella notte.

"Noi donne vogliamo essere libere nello spazio e nel tempo.

Che non si chieda mai più"!

Vogliamo essere silenzi, rumore, musica".

Rula Jebreal con il suo monologo "per celebrare le donne" sul palco dell'Ariston emoziona. (Adnkronos)

Su altri giornali

“La bellezza capita ma non è un merito”, dice Diletta Leotta in un monologo sull’avvenenza che sfiorisce e il valore dei segni del tempo. Riconosce che essere belle è un vantaggio “sennò col cavolo che sarei qui”, dice, prima di presentare la nonna Elena, naturalmente bella a 85 anni, seduta in platea. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

E’ un Festival che parte all’insegna dell’eleganza ma anche degli scandali quello andato in scena al Teatro Ariston per la prima serata della kermesse. Ecco il top e il flop dei look della prima serata! (OA Sport)

Poi sul maxi schermo appare una simulazione dell'invecchiamento della conduttrice televisiva, quando dovrebbe avere l'età di sua nonna, nel 2076. Riconosce che essere belle è un vantaggio "sennò col cavolo che sarei qui", dice, prima di presentare la nonna Elena, naturalmente bella ad 85 anni, seduta in platea. (Giornale di Sicilia)

artedì 4 febbraio è andata in onda la prima puntata del Festival di Sanremo, un Festival che è partito tra le polemiche per motivi vari. Continua a leggere dopo la foto. . . . . Diletta Leotta sembra un Ferrero Rocher#Sanremo2020 pic. (Caffeina Magazine)

p> SANREMO DILETTA LEOTTA / Tra i momenti più attesi della prima serata del, edizione numero 70 del festival della canzone italiana, c'erano sicuramente i monologhi delle due co-presentatrici che hanno affiancato il direttore artisticosul palco dell'Ariston, ovvero Rulae la giornalista sportiva Diletta. (CalcioMercato.it)

Potete dire di sì, tanto so cosa state pensando. La Leotta scherza sul suo aspetto fisico e su come potrebbe cambiare nel tempo, visto che già la differenza tra Diletta ieri e oggi è particolarmente evidente. (Tv Fanpage)