Juve, possibile beffa per Raspadori: lo soffia una rivale

Juve, può arrivare una beffa per Giacomo Raspadori: una rivale lo vuole soffiare a Thiago Motta e Giuntoli Giacomo Raspadori è un chiaro obiettivo di Cristiano Giuntoli. La Juventus deve rinforzare il suo reparto offensivo, considerato anche il prolungarsi dello stop di Arek Milik, ed il football director bianconero guarda in casa Napoli per poter rimpolpare la prima linea a disposizione di Thiago Motta. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

“L’infortunio di Buongiorno, per quanto si tratti di un giocatore importante che già mi piaceva l’anno scorso con il Torino, non complicherà i piani del Napoli. Ruud Krol, ex giocatore di Ajax, Nazionale olandese e Napoli, è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Che inizia da Danilo. Tra Napoli e la Continassa…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

L’infortunio di Alessandro Buongiorno mette in crisi il Napoli. Era già previsto che il ds Manna intervenisse per l’acquisto di un difensore centrale, ma ora è urgente e serve un giocatore pronto. Tra tanti nomi, figurerebbe anche uno svincolato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pedullà spiega: «L’Inter segue due giovani talenti della Serie A»

Un’operazione vantaggiosa per entrambe le squadre (Terzo Tempo Napoli)

Ovvio, l’agenzia che cura i suoi interessi, è attesa in Italia nei prossimi giorni. Ed è previsto un incontro con il Napoli, anche perché curano gli interessi di Lobotka. (ilmattino.it)

L’Inter ha battuto la Lazio per 6-0 e non lavora solo in campo, anche fuori. I primi movimenti sul mercato di gennaio ci sono, ne parla Alfredo Pedullà su Youtube. (Inter-News)