La Lazio vince ancora: 3-0 col Bologna

La Lazio supera 3-0 il Bologna all'Olimpico e aggancia al secondo posto nella classifica di Serie A, Inter, Atalanta e Fiorentina a 28 punti, a -1 dalla capolista Napoli, mentre il Bologna resta fermo a 18 punti. La squadra di Baroni è riuscita a sbloccare la gara nella ripresa, dopo che i rossoblu erano rimasti in dieci uomini, al 35' del primo tempo, grazie ai gol di Gigot al 68', di Zaccagni al 72' e Dele-Bashiru al 92'. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Nell’analisi post partita di Vincenzo Italiano c’è un solo colpevole per lo scivolone dell’Olimpico: Tommaso Pobega. Però in quei 35 minuti affrontati in parità numerica il Bologna aveva già sofferto il ritmo e la qualità superiori mostrati dalla Lazio (Quotidiano Sportivo)

Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, Parma-Atalanta 1-3, Genoa-Cagliari 2-2, Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1, Napoli-Roma 1-0, Lazio-Bologna 3-0, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)

De Silvestri 5 Con la gamba e con il cuore nel primo tempo limita le incursioni di Pedro. Ravaglia 5,5 E’ l’ultimo baluardo di una difesa in sofferenza fin dall’inizio. (Quotidiano Sportivo)

Lazio, Baroni: "Mentalità giusta per indirizzare il match, orgoglioso dei ragazzi"

Then we knew we would struggle, that the match would become difficult". The level rises and Bologna struggles: "But until the expulsion we had played well, the match was balanced. (Quotidiano Sportivo)

Manuel Lazzari ha parlato a Dazn dopo Lazio Bologna di Serie A. SENSO DI APPARTENENZA – «Quest’anno c’è qualcosa di particolare. Bravissimo il mister a coinvolgere tutti, andiamo a mille all’ora in ogni allenamento e poi si vede. (Lazio News 24)

E il tecnico dei biancocelesti ai microfoni di Dazn è orgoglioso: "Ci sono tante cose, la squadra mi piace perché traspare la voglia di giocare e farlo in modo offensivo. Siamo contenti dei risultati, per la società e i tifosi. (Sport Mediaset)