La Lazio vince ancora: 3-0 col Bologna
La Lazio supera 3-0 il Bologna all'Olimpico e aggancia al secondo posto nella classifica di Serie A, Inter, Atalanta e Fiorentina a 28 punti, a -1 dalla capolista Napoli, mentre il Bologna resta fermo a 18 punti. La squadra di Baroni è riuscita a sbloccare la gara nella ripresa, dopo che i rossoblu erano rimasti in dieci uomini, al 35' del primo tempo, grazie ai gol di Gigot al 68', di Zaccagni al 72' e Dele-Bashiru al 92'. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
Nell’analisi post partita di Vincenzo Italiano c’è un solo colpevole per lo scivolone dell’Olimpico: Tommaso Pobega. Però in quei 35 minuti affrontati in parità numerica il Bologna aveva già sofferto il ritmo e la qualità superiori mostrati dalla Lazio (Quotidiano Sportivo)
Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, Parma-Atalanta 1-3, Genoa-Cagliari 2-2, Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1, Napoli-Roma 1-0, Lazio-Bologna 3-0, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)
De Silvestri 5 Con la gamba e con il cuore nel primo tempo limita le incursioni di Pedro. Ravaglia 5,5 E’ l’ultimo baluardo di una difesa in sofferenza fin dall’inizio. (Quotidiano Sportivo)
Then we knew we would struggle, that the match would become difficult". The level rises and Bologna struggles: "But until the expulsion we had played well, the match was balanced. (Quotidiano Sportivo)
Manuel Lazzari ha parlato a Dazn dopo Lazio Bologna di Serie A. SENSO DI APPARTENENZA – «Quest’anno c’è qualcosa di particolare. Bravissimo il mister a coinvolgere tutti, andiamo a mille all’ora in ogni allenamento e poi si vede. (Lazio News 24)
E il tecnico dei biancocelesti ai microfoni di Dazn è orgoglioso: "Ci sono tante cose, la squadra mi piace perché traspare la voglia di giocare e farlo in modo offensivo. Siamo contenti dei risultati, per la società e i tifosi. (Sport Mediaset)