Marchetti: «La Juve è la squadra che ha speso di più, è stato un mercato di rivoluzione. E Thiago Motta...»

Infortunati Juve, il PUNTO di Thiago Motta: le CONDIZIONI di Milik, Thuram, Adzic e Weah verso la Roma Infortunati Juve, il PUNTO di Thiago Motta: le CONDIZIONI di Milik, Thuram, Adzic e Weah verso la Roma. La situazione... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus ha concluso una campagna trasferimenti senza precedenti, che rappresenta sia nei fatti che a livello simbolico l'inizio di una nuova era. E non c'è dubbio che all'origine del mercato pirotecnico portato a termine dalla Juventus ci sia l'aumento di capitale da 200 milioni ufficializzato ad aprile da Exor, oltre al ritorno in Champions League dopo l'anno di esclusione deciso dalla Uefa, con i conseguenti introiti economici ( Juventus scatenata: come fa a spendere tutti questi soldi sul mercato ). (Calciomercato.com)

Su La Stampa: La Juve è la regina del mercato 200 milioni per tornare grande. La ciliegina non è arrivata. Ma la torta del mercato bianconero resta ricca, abbondante, dolcissima per i tifosi bianconeri. (Tutto Juve)

In entrata, ha acquistato sei giocatori a titolo definitivo (Di Gregorio, Cabal, Douglas Luiz, K.Thuram, Koopmeiners,... (Tutto Juve)

THIAGO, OPERAZIONE CENTROCAMPO, I RITORNI, LA RINASCITA, ROBOCOP E NON SOLO

Il club bianconero ha speso quasi 200 milioni di euro, che però hanno un impatto di 53,8 su questo bilancio grazie ai pagamenti dilazionati su tre o quattro annualità. (ilBianconero)

Quanto ha speso la Juve sul mercato? La Juventus ha concluso il proprio mercato con i fuochi d’artificio, mentre la Serie A 2024/25 si appresta a scendere in campo per la terza giornata, con la squadra di Thiago Motta impegnata in casa contro la Roma, appuntamento a cui si presenta da prima in classifica. (Calcio e Finanza)

Thiago Motta e Cristiano Giuntoli conoscono bene il centrocampo, l'allenatore bianconero è stato un maestro del ruolo ed il direttore bianconero, che è juventini vero, sa che le grandi Juventus hanno sempre avuto un reparto mediano di prima qualità. (Tutto Juve)