Genoa, Gilardino annuncia: "Messias, Miretti e Ankeye out, recuperati Bani e Zanoli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sugli infortunati "Gli indisponibili saranno Messias, Miretti e Ankeye. Norton-Cuffy spero recuperi ad inizio settimana. Recuperiamo ora Bani e Zanoli ed è una cosa positiva. Verranno con noi a Venezia. Incontriamo squadra ferita dopo il 4-0 di San Siro, una squadra che non rispecchia la sua posizione in classifica con allenatore preparato. E' la seconda gara in casa davanti al proprio pubblico, dipenderà molto dall'approccio della gara che noi vogliamo fare. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista ex Fiorentina non sarà a disposizione di mister Di Francesco nella 5^ giornata di Serie A. Ne ha dato l’annuncio lo stesso allenatore in conferenza stampa, affermando che il giocatore è stato vittima di un problema muscolare. (FantaMaster)

· Orario: 15:00 Diretta tv e streaming Venezia-Genoa (la Repubblica)

Sarà “Genoa day” questo pomeriggio in Via XX Settembre con l’inaugurazione del nuovo Genoa Store che prenderà il posto del negozio in via XII Ottobre. (La Repubblica)

Gilardino: "Il Venezia avversario difficile. Su Messias e Miretti..."

Venezia-Genoa s (TUTTO mercato WEB)

Scartabellando gli almanacchi e finendo fra le pagine più impolverate troviamo un record rossoblù: quel 6-2 rifilato ai Lagunari nel novembre del 1939 rappresenta il successo esterno col maggior numero di gol marcati in un match di Serie A (e fa pari col 6-3 inferto al Torino nell’aprile del 1941). (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio strappato all'ultimo secondo ai campioni in carica dell' Inter , i rossoblu hanno inchiodato sull'1 a 1 anche la Roma . Nella conferenza stampa di rito che precede il match, l'ex attaccante del Milan ha toccato diverse tematiche, dalle insidie della gara contro i veneti, alla condizione fisica di alcuni giocatori chiave fino al derby in programma mercoledì . (Tuttosport)