Terribile incidente frontale, muore una 59enne friulana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’incidente mortale a San Zenone degli Ezzelini. E’ Monica Picco, 59enne residente in provincia di Treviso ma originaria di San Daniele del Friuli, la vittima del terribile incidente frontale avvenuto intorno alle 12 e 30 n Via Beltramini a San Zenone degli Ezzelini. Secondo una prima ricostruzione la donna, madre di tre figli, stava andando a fare la spesa quando ha perso il controllo dell’auto finendo contro un camion guidato da un 41enne. (Friuli Oggi)
La notizia riportata su altri giornali
Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco da Castelfranco Veneto, che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto la conducente, tre pattuglie dei Carabinieri della Stazione di Asolo e la Polizia locale. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
La vittima è la 59enne Monica Picco, originaria di San Daniele del Friuli ma di fatto residente nella Marca. Sul posto il personale del Suem e i vigili del fuoco, oltre ai carabinieri che si sono occupati dei rilievi. (Telefriuli)
La sua auto si è scontrata frontalmente, in via Beltramini, con un camion condotto da un cittadino bosniaco, che è rimasto illeso. Ha perso la vita in un incidente avvenuto questa mattina, alle 12.30, a San Zenone degli Ezzellini, in provincia di Treviso (Il Friuli)
SAN ZENONE DEGLI EZZELINI. Era di origini friulana la donna morta nell’incidente stradale verificatosi verso le 12.30 di oggi, mercoledì 16 novembre, in via Beltramini a San Zenone degli Ezzelini (Treviso) dove a scontrarsi frontalmente sono stati un camion Daf e una Opel. (Il Messaggero Veneto)
Forse a causa di un malore, di una svista o dell’asfalto bagnato dalla pioggia – cause che sono attualmente al vaglio delle autorità – la macchina ha invaso la corsia opposta andandosi a schiantare contro un bilico. (La Tribuna di Treviso)
I pompieri arrivati da Castelfranco veneto, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto la conducente. Alle 12:30, di mercoledì, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Beltramini a san Zenone degli Ezzelini, per un incidente stradale frontale tra un mezzo pesante e un’auto: deceduta la conducente di quest’ultimo mezzo. (tviweb)