Il Catanzaro strappa un pari a reti bianche sul terreno della capolista Pisa
PISA CATANZARO 0-0 PISA (3-4-2-1) Semper 6; Canestrelli 7, Caracciolo 7, Calabresi 6,5 (20’ st Rus 6); Touré 6,5, Marin 6,5, Abildgaard 6 (10’ st Piccinini 6), Angori 6,5; Vignato 5,5 (20’ st Moreo 6), Mlakar 6 (35’ st Arena sv); N. Bonfanti 5 (10’ st Lind 6). All. ANZARO (3-5-2) Pigliacelli 6; Brighenti 7, Scognamillo 7, Bonini 7; Cassandro 6, Coulibaly 6 (34’ st Pagano sv), Pompetti 6, Pontisso 6,5 (9’ st Koutsoupias 6) D’Alessandro 6,5 (9’ st Compagnon 5,5); Pittarello 5,5 (20’ st La Mantia 6), Iemmello 6,5 (34’ st Seck sv). (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Ne parlano anche altre testate
Primo tempo che si chiude senza reti tra Pisa e Catanzaro. I giallorossi cercano maggiormente il palleggio nelle battute iniziali e dopo cinque minuti vanno vicini al gol con Pontisso che prova a sorprendere Semper, uscito fuori dai pali, ma il suo destro termina a lato. (Calcio Catanzaro)
In casa di una delle più serie candidate alla A, in un turno infrasettimanale, dopo una bella e netta vittoria, con un paio di assenze importanti (Petriccione, Situm) e qualche altro giocatore recuperato, ma pur sempre acciaccato (Pontisso, Compagnon). (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Il Pisa viene fermato da un Catanzaro che piazza un pullman davanti alla propria porta. Non cambia nulla però sulle distanze d’alta quota, visti anche i risultati di Spezia e Sassuolo. (SestaPorta.News Pisa)
Non poter sedere in panchina e dover rimanere confinato negli sky box della palazzina nella gara contro il SudTirol «è stata una sofferenza»: Fabio Caserta non lo nega e sembra quasi fremere in queste ore di vigilia voglioso come non mai di tornare a sedersi sulla sua panchina e di guidare i suoi nell’ardua ma esaltante trasferta di Pisa (CatanzaroInforma)
Serie B Le Aquile affrontano la capolista nell'undicesimo turno del campionato cadetto. In attacco Pittarello e Iemmello per i giallorossi, mentre a centrocampo Coulibaly dal primo minuto (LaC news24)
È diventato l’obiettivo numero uno in casa Catanzaro dopo la prestazione ineccepibile, accompagnata finalmente da una vittoria, nello scorso weekend contro il Sudtirol. Non c’è tempo per dormire sugli allori e il calendario propone subito un’interessantissima, quanto ostica, prova del nove in casa del Pisa: la squadra di Inzaghi è in cima alla classifica e si conferma sempre di più come la vera rivelazione del campionato. (Calcio Catanzaro)