Elkann, doppia mossa Juve: bonus Champions da 65 milioni e non solo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il facilitatore bianconero. Si potrebbe etichettare così John Elkann per queste ultime due mosse dirette e indirette legate al pianeta Juventus . L’amministratore delegato di Exor , infatti, pesata la delicatezza del momento che sta attraversando la società juventina, peraltro alle prese con la sfida più importante dell’anno - la qualificazione alla prossima Champions League -, ha provveduto all’iniezione di liquidità di 15 milioni di euro con possibile allargamento a 110 per poi far sì che Gedi consentisse a Maurizio Scanavino di concentrarsi solo sulla Juventus. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Nella giornata di ieri l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, ha lasciato il proprio in carico in GEDI, altra società che gravita nel gruppo Exor della famiglia Elkann-Agnelli, per concentrarsi a tempo pieno sul club bianconero. (Fantasyteam News)
https://www.ilgiornaleditalia.it/news/economia/674823/rinnovo-cda-2025-aziende-pubbliche-snam-italgas-iren-fincantieri-aspi-sace-simest-invitalia-private-intesa-sanpaolo-generali-nexi-90-board. (Il Giornale d'Italia)
L’amministratore delegato del club ha deciso di lasciare la presidenza del gruppo editoriale Gedi, dove verrà sostituito da Paolo Ceretti, per dedicarsi a tempo pieno alla Continassa, assumendo la guida del club bianconero. (News Sports)
ROMA – Il Consiglio di Amministrazione di GEDI Gruppo Editoriale, proprietario anche di Repubblica, ha nominato Paolo Ceretti consigliere di amministrazione e presidente della società. Prende il posto di Maurizio Scanavino che si concentrerà sugli impegni della Juventus di cui è amministratore delegato. (la Repubblica)
Così l'ex direttore di Tuttosport Vittorio Oreggia su X. La Juventus non può essere gestita part-time". (Tutto Juve)
È così anche per quanto riguarda (Spazio Inter)