Comunicato Juventus: "Stagione finita per Bremer, lesione del crociato anteriore. Lesione muscolare di basso grado per Nico Gonzalez"

E' arrivato il comunicato ufficiale della Juventus sulle condizioni di Bremer e Nico Gonzalez, usciti all'inizio della gara contro Lipsia per infortunio: "Questa mattina, Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti a esami diagnostici presso il J|Medical, che hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per il primo e una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra per il secondo. (Tutto Juve)

Su altre fonti

La sfida tra Juventus e Cagliari è alle porte, con il calcio d’inizio fissato per domenica alle 12:30 all’Allianz Stadium. Tuttavia, i bianconeri potrebbero dover rinunciare a Gleison Bremer. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il difensore preoccupa molto dopo l’infortunio subito contro il Lipsia (Cagliari News 24)

Gleison Bremer, costretto ad abbandonare il terreno di gioco all'alba della gara contro il Lipsia, ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Una vera e propria tegola per il tecnico della Juventus Thiago Motta, che proprio dell'ex Torino aveva fatto il perno della propria retroguardia. (Today.it)

E adesso, come si farà senza il totem? L'infortunio al legamento crociato e al menisco che ha riportato Bremer nella partita contro il Lipsia è una botta pesantissima per la Juve per Thiago Motta, che aveva fatto del brasiliano il perno indiscusso della sua linea difensiva, capace di concedere appena 3 gol in 8 partite. (La Gazzetta dello Sport)

Infortunio Bremer, Juve sul mercato: quali sono i difensori svincolati

Motta in caso di necessità potrebbe adattare in difesa alcuni giocatori Tra gli altri nomi in lista svincolati ci sono anche i veterani Matip e Kjaer (Sportal)

Brutte notizie in casa Juventus, che dopo la notttata da sogno in Champions League con la vittoria in casa del Lipsia in 10 contro 11 - espulso di Gregorio - ha dovuto fare i conti con gli infortuni di due giocatori: Bremer ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, Nico Gonzalez si è fermato per una lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra. (Calciomercato.com)

L'infortunio del brasiliano mette nei guai la difesa della Juventus che ora potrebbe andare a pescare un nome tra gli svincolati. (SpazioJ)