Bonus Natale 2024 ai dipendenti degli alberghi: le istruzioni per i datori di lavoro

Bonus Natale 2024 ai dipendenti degli alberghi: le istruzioni per i datori di lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeamSystem ECONOMIA

Avranno diritto al bonus Natale 2024 anche le lavoratrici e i lavoratori degli alberghi con i requisiti familiari e reddituali previsti dalla normativa: le istruzioni per i datori di lavoro, anche in caso di dipendenti con più contratti part time. A dicembre, insieme alla tredicesima, sarà necessario corrispondere ai lavoratori e alle lavoratrici il bonus Natale 2024 introdotto dal Decreto Omnibus (TeamSystem)

Ne parlano anche altri giornali

Dicembre è un mese ricco di opportunità per i lavoratori dipendenti, con una serie di bonus e aumenti contrattuali che si aggiungono alla tradizionale tredicesima mensilità. In questo articolo esaminiamo nel dettaglio i principali vantaggi economici previsti, per non perdere nessuna occasione di guadagno. (Il Fatto Vesuviano)

Bonus Natale per diverse categorie di lavoratori. Ecco a chi spetta e quali sono le modalità per averlo ora! Così possono venire in aiuto delle famiglie una serie di bonus e incentivi del Governo. (Management CuE)

Il Bonus Natale 2024, introdotto dal Decreto Omnibus e confermato dalle successive disposizioni del DL n. 167/2024, rappresenta un sostegno economico per milioni di lavoratori dipendenti, compresi coloro che hanno avuto più datori di lavoro durante l’anno, a causa di più contratti a termine oppure perchè si hanno contratti part-time multipli. (Lavoro e Diritti)

La stagione dei bonus, sconti alla rovescia

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questo quanto previsto dal Decreto Legge n. 167/2024 che ha modificato il Decreto Legge 9 agosto 2024, n. 113 (cosiddetto Decreto Omnibus), convertito, con modificazioni, dalla Legge 7 ottobre 2024, n. (Fisco7)

Due mesi fa, la premier Meloni giurava che «la stagione dei soldi gettati dalla finestra e dei bonus è finita e non tornerà fin quando ci saremo noi al governo». La bontà fa male alle casse dello Stato: l’Agenzia delle Entrate ha appena pubblicato le nuove indicazioni per ottenere il «bonus Natale», un’indennità da 100 euro. (Corriere della Sera)