La Rai ha annunciato le serie e le fiction della stagione 2024/2025: tutte le date di uscita

Presentati oggi a Roma i palinsesti Rai per la prossima stagione 2024/2025. Per gli appassionati di serie tv e fiction si prevede una scorpacciata di grandi titoli. Ci sono i ritorni molto attesi – Mare fuori, Don Matteo e L'amica geniale – e prodotti completamente nuovi, per esempio la (Io Donna)

Su altri giornali

Palinsesti Rai, l'elenco dei delusi: i “big” rimasti senza show (uno è clamoroso) La nuova programmazione di Viale Mazzini lascia parecchio a desiderare. Via nomi illustri e ritorna Giletti (con Saviano). (Libero Magazine)

Mara Venier in versione cupido (tecnologico) per le persone della terza età. Serena Bortone passa dalla tv alla radio. (il Giornale)

Serie, di tutto di più, mutuando l’iconico claim Rai. Tra grandi eventi – dall’ultimo capitolo de L’amica geniale alla serie su Mike Bongiorno -, personaggi ormai entrati nell’immaginario collettivo, storie potenti e grandi classici e, ancora, attori considerati “di famiglia” da un pubblico trasversale, anche nella stagione 2024/2025 la grande abbuffata è assicurata. (Il Fatto Quotidiano)

Palinsesti Rai, Carlo Conti superstar

Una grande occasione di incontro della gente della Rai, dirigenti, funzionari di vari settori, responsabili dei contenuti, e molti uomini di Rai Pubblicità, che ha organizzato la tre giorni a Napoli per presentare i palinsesti al mondo dell’informazione, con una conferenza stampa, e poi anche grandi e piccoli utenti pubblicitari nell’evento spettacolo mandato in onda su Raiplay la sera di venerdì 19 luglio. (Primaonline)

Sono stati presentati i programmi che andranno in onda dal prossimo autunno Palinsesti Rai, De Martino nuovo conduttore di Affari Tuoi. Riconfermati Conti, Fagnani e Clerici. Un nuovo programma per Insegno (Dire)

Il bilancio dell'ad Roberto Sergio: "assedio ma azienda sana" (LAPRESSE)