Ibrahimovic, vittima di insulti etnici durante Stella Rossa-Milan
Ibrahimovic non ha ceduto alle provocazioni, ignorando quello che gli è stato detto dai mille tifosi della Stella Rossa (presenti nonostante l’obbligo del match di giocarsi a porte chiuse)
Ibrahimovic è sì nato a Malmoe, in Svezia, ma ha radici balcaniche: sua madre è croata cattolica, suo padre bosniaco musulmano.
L’insulto etnico rivolto a Ibrahimovic, durante la partita con la Stella Rossa rimasto seduto in tribuna (era in panchina, non è entrato): «Tu, sporco baljia», le parole rivolte allo svedese (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Bennacer lasciava il campo dolorante con l’inserimento di Tonali molto stimato da parte del Milan in un giovane di grandi prospettive. Pioli sa bene quanto siano importanti le scelte di formazione e i cambi nel giusto minutaggio per ottenere vittorie importanti contro avversari agguerriti. (SuperNews)
Il reparto arretrato dovrebbe essere quello ottimale, così da fronteggiare nel migliore dei modi il temibile attacco avversario. Prima o dopo, Tonali si esprimerà; più prima che dopo e speriamo che il prima cominci sin da domenica pomeriggio. (MilanWorld)
Milan-Stella Rossa: Probabili Formazioni e dove vederla in TV (Di sabato 20 febbraio 2021) Giovedì 25 febbraio si giocherà il match di ritorno di Europa League Milan-Stella Rossa. I rossoneri passassero il turno con i serbi giocheranno ogni tre giorni per almeno un mese. (Zazoom Blog)
Per consentirci di definire Pioli non un “normalizzatore”, quanto piuttosto un “vincente”…: concetti i due radicalmente diversi Stefano Pioli tecnico del Milan. (Footballnews24.it)
Si chiude il quadro dell'andata degli ottavi di Champions League tra martedì e mercoledì con le ultime 4 gare e si giocano le partite di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sui canali di Sky ma due gare si potranno vedere anche in chiaro sui canali free. (Sportevai.it)
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Mario Mandzukic ha accusato un problema muscolare dopo la gara di Europa League contro la Stella Rossa. Il croato dovrebbe saltare dunque la stracittadina in programma domani sera (MondoNapoli)