Milan: esplode il mercato! Follia Leao, addio Tomori e colpo da 25 milioni
Come era ovvio, adesso il calciomercato sta entrando veramente nel vivo per quanto riguarda il Milan. Certo, c'è anche da pensare al campo e alla sfida contro la Roma. Ma i vertici rossoneri in questo momento sono concentrati e proiettati al mercato di gennaio e non solo. C'è da mettere in piedi un Milan più forte, a partire già dalla sessione invernale di riparazione. In programma infatti ci sarebbero diversi colpi e pure qualche possibile clamorosa sorpresa. (Il Milanista)
Su altre testate
Atalanta, c'è lo sprint per Frendrup: Bondo resta il piano B Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha le idee chiare e vuole un mediano che possa far rifiatare Ederson e Marten de Roon. Il preferito dei nerazzurri resta Morten Frendrup (curiosamente, cercato anche dal Milan, altra pretendente a Bondo). (Monza-News)
Paulo Fonseca aspetta qualche regalo per il suo Milan dal mercato di gennaio. La strategia dei rossoneri, spiega il Corriere Dello Sport, potrebbe alla fine interferire con i piani della Fiorentina. Redazione VN 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 11:36) (Viola News)
Negli ultimi giorni si è parlato sempre più frequentemente del possibile arrivo al Milan di Warren Bondo anche se potrebbe esserci un grosso ostacolo. Il calciatore classe 2003, che ora gioca al Monza, era già stato seguito in passato dal club rossonero, quando ancora vestiva la maglia del Nancy e poi della Reggina. (Pianeta Milan)
Come riportato dal quotidiano La Repubblica, il Milan si sta muovendo sul calciomercato e l'arrivo di Bondo in rossonero sembra essere più vicino. (Pianeta Milan)
Nel Monza ultimo in classifica c’è un ragazzo che sta brillando di luce propria: parliamo di Warren Bondo, centrocampista francese classe 2003. Quantità, tanta, e buona qualità per un prospetto che sta catalizzando le attenzioni di club di primissima fascia del nostro campionato. (Calciomercato.com)
Intervenuto sul proprio profilo di X, Nicolò Schira, noto giornalista esperto di mercato, ha fornito un importante aggiornamento sul calciomercato Milan di gennaio. I rossoneri vogliono mettere a segno un colpo in mediana: Calciomercato Milan, Bondo vuole solo il club rossonero: incontro con il Monza fissato dopo la Supercoppa Italiana. (Milan News 24)