Accoltellato dal coinquilino dopo una lite: "Venite, l'ho ucciso io"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

Un uomo è stato ucciso oggi pomeriggio verso le 15 nel suo appartamento di via dei Patrioti, nel quartiere Borgo Loreto a Cremona. La vittima è Paolo Gamba, 44 anni, ucciso a coltellate da Marco Viti, 48 anni, dopo una lite. Entrambi sono tossicodipendenti ed entrambi hanno alle spalle precedenti penali. E’ stato lo stesso Viti, dopo l’omicidio, a chiamare il 118, dicendo di aver accoltellato il 44enne. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessuno, nel quartiere, ha voluto parlare davanti alle telecamere, ma fuori dai microfoni i residenti hanno espresso le loro preoccupazioni, dicendo di aver paura, soprattutto a uscire la sera, e che la situazione del quartiere sta degenerando. (CremonaOggi)

Il delitto dopo una lite per motivi banali (LAPRESSE)

Paolo Gamba , un uomo di 44 anni, è stato ucciso a coltellate nella sua abitazione a Borgo Loreto in via Patrioti 8. Il presunto colpevole, un uomo di 48 anni, è stato fermato e arrestato: si tratta di Marco Viti. (Cremona Sera)

Un uomo di 44 anni, Paolo Gamba, è stato ucciso a coltellate, al culmine di una lite, nell'abitazione che condivideva da pochi giorni con il suo assassino, Marco Viti, 48 anni. È successo nel primo pomeriggio di oggi in un palazzo popolare di Borgo Loreto a Cremona e il movente potrebbe essere legato alla droga. (La Repubblica)

Prima la lite, poi la colluttazione e infine il coltello che colpisce quattro volte la vittima: due al fianco sinistro, una alla schiena, un’altra alla gola. (CremonaOggi)

Leggi tutta la notizia È... (Virgilio)