Fiorentina-Puskas Akademia, le probabili formazioni del playoff di Conference League

Dopo l'inizio del campionato, la Fiorentina sta per debuttare anche in Europa: i viola scenderanno in campo contro gli ungheresi della Puskas Akademia nell'andata dei playoff di Conference League (match in diretta su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW ). Palladino ha in mente alcuni cambi rispetto alla trasferta con il Parma: De Gea dovrebbe prendere il posto di Terracciano, Ranieri quello di Comuzzo. (Sky Sport)

Su altre fonti

Non c'è Nico Gonzalez tra i convocati di Palladino per Fiorentina-Puskas Akademia di questa sera, andata del playoff di Conference League: un altro segnale della trattativa con la Juventus per l'argentino. (Sport Mediaset)

Il caso Nico Gonzalez in casa Fiorentina rimane apertissimo e anche in vista dell'andata del playoff di qualificazione alla prossima Conference League che giovedì sera a partire dalle 20 al Franchi vedrà i viola affrontare la Puskas Akademia. (Calciomercato.com)

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, in conferenza stampa alla vigilia dell’andata dei playoff di Conference League contro il Puskas Academy ha lanciato una critica alle regole sul calciomercato. (La Lazio Siamo Noi)

UECL, Il passaggio del turno vale 7 milioni

Debutto europeo stasera per la Fiorentina di Raffaele Palladino, che ospiterà al Franchi la Puskas Akademia. La prima novità riguarda De Gea: è lui infatti il favorito per partire dal primo minuto tra i pali. (SOS Fanta)

Non c'è Nico Gonzalez nella lista dei convocati della Fiorentina per la prima partita di Conference League contro la Puskas Academy. In attesa di eventuali sviluppi di giornata: è di ieri la mossa di Cristiano Giuntoli di salire sopra i 30 milioni di offerta, toccando i 32 compresa la parte variabile. (La Gazzetta dello Sport)

Fonte: a cura di Jacopo Mannina (Firenze Viola)