M – Il Figlio del Secolo: l'ascesa di Mussolini nei nuovi episodi in esclusiva su Sky e NOW
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’eversivo bluff della Marcia su Roma ha portato Mussolini a capo del governo. Il Duce è finalmente al potere, ma quel potere non gli basterà: è arrivato il momento di affrontare gli ultimi avversari che separano i fascisti dalla maggioranza assoluta in Parlamento, l’opposizione e la Chiesa. È l’ora di prendersi tutto. L’ascesa politica e criminale di Mussolini e i suoi è a un punto di non ritorno nei nuovi episodi, quinto e sesto, di M – IL FIGLIO DEL SECOLO, la nuova serie Sky Original diretta da Joe Wright, con Luca Marinelli nei panni di Mussolini, disponibili da domani, 24 gennaio, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW SINOSSI DEL NTO E SESTO EPISODIO - Mussolini è al potere ma quel potere non è abbastanza. (Digital-Sat News)
Su altri giornali
Dibattito acceso sulla rappresentazione storica nella serie televisiva "M - Il figlio del secolo", che ha suscitato opinioni discordanti sul ritratto di Benito Mussolini tratteggiato dalla produzione italo-francese di Sky diretta da Joe Wright e basata sull'omonimo romanzo del 2018 di Antonio Scurati. (SavonaNews.it)
Si parla delle serie tv Sky M. L’argomento è d’attualità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Domani, venerdì 24 gennaio, la serie con Luca Marinelli diretta da Joe Wright torna con due nuovi episodi, prima del gran finale della settimana prossima: ecco tutte le anticipazioni. M - Il Figlio del Secolo, la serie con Luca Marinelli nei panni di Benito Mussolini basata sull'opera bestseller di Antonio Scurati e con Joe Wright alla regia, è arrivata al giro di boa. (ComingSoon.it)
Non perdere l’occasione di seguire tutte le azioni sul campo e scoprire chi avrà la meglio in questa intensa giornata di competizioni. Le modalità di visione includono DAZN e Sky, offrendo diverse opzioni per gli appassionati del calcio. (SofiaOggi.com)
E invece… invece questa volta i carabinieri sparano sul serio e i fascisti si danno alla fuga, lasciando sul terreno morti e feriti. Queste immagini sono tratte da una delle prime quattro puntate della fiction televisiva che Sky ha dedicato alla biografia di Mussolini così come è stata raccontata dallo scrittore Antonio Scurati. (La Stampa)
C’è una giovanissima attrice ravennate in M – Il Figlio del Secolo, la miniserie televisiva di cui si sta molto discutendo in questi giorni, che narra l’ascesa al potere di Benito Mussolini. Si tratta di Matilde Potenza, 16enne che interpreta Edda, la figlia del duce, quando diventa adolescente nel corso della serie. (Ravenna e Dintorni)