Juve Parma 2-2, le pagelle dei bianconeri: Vlahovic spreca, male Danilo
,5 DI GREGORIO Sulla conclusione di Sohm, quella del nuovo vantaggio emiliano, non è reattivo come dovrebbe. Per una volta, si mostra timido nel controllo del pallone tra i piedi: l’uscita su Charpentier, però, gli vale un punto in più. 5,5 CAMBIASO Sbaglia e rimedia, ma sbaglia: stranamente trascinato nella confusione tattica, soprattutto nella prima metà. 5 GATTI Non trova la forza per mandare fuori giri Del Prato che gli ruba il tempo per il colpo dell’1-0: perde la consueta padronanza della difesa e della marcatura, perde la precisione negli appoggi in uscita dall’area. (La Stampa)
Su altre fonti
Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . (Tuttosport)
La classifica di Serie A dopo il mercoledì: questa sera il Milan può essere decimo (Milan News)
Per la Juventus è arrivato il sesto pareggio nelle prime dieci giornate di campionato, con la vetta della classifica che ora è distante 7 punti. Tra le analisi in casa bianconera, nel day after 2-2 contro il Parma dell'Allianz Stadium, c'è anche anche quella di Giancarlo Marocchi direttamente a Sky Sport: "Il 2-2 è un risultato giusto. (TUTTO mercato WEB)
Gamba ha commentato l'ultima partita della Juventus in Serie A contro il Parma nel quale i bianconeri avrebbero riscontrati alcuni problemi (Juvenews.eu)
Anche perché le altre non si fermano: Atalanta-Monza 2-0 (gol di Lazar Samardzic e Davide Zappacosta), con gli orobici che superano la 'Vecchia Signora' al terzo posto in classifica. Per Motta "troppi errori tecnici" e squadra che "deve migliorare negli ultimi metri, impedendo agli avversari di ripartire". (Pianeta Milan)
“Non mi soddisfa il risultato". Il Parma conquista un pareggio su un campo difficile contro la Juventus, ma allo stesso tempo c'è un pizzico di rammarico, ancora una volta, per le occasioni create e non concretizzate (Charpentier e Almqvist nel finale sono una prova). (GianlucaDiMarzio.com)