Caroline Darian accusa il padre Dominique Pelicot di stupro, violenze per 10 anni: sul pc le foto della figlia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

Caroline Darian, la figlia di Dominique Pelicot, condannato per aver fatto violentare e stuprare per anni da sconosciuti la moglie sotto sedativi, accusa il padre di aver abusato di lei dal 2010 al 2020. Anche lei sarebbe stata tenuta in stato di sedazione con sostanze chimiche. La denuncia di Caroline Darian contro Pelicot Le foto degli abusi a Caroline Darian La condanna a 20 anni per le violenze contro la moglie Gisele Il libro sulle violenze di Caroline Darian La denuncia di Caroline Darian contro Pelicot La notizia è riportata da fonti di BFM TV. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dominique Pelicot, già condannato per aver sottoposto la moglie, Gisèle Pelicot, a violenze sessuali da parte di sconosciuti mentre si trovava sotto sedativi, è ora accusato di aver fatto lo stesso con la figlia. (Il Fatto Quotidiano)

«Sono stata sedata e violentata per dieci anni da mio padre». È questa la denuncia di Caroline Darian, figlia di Dominique Pelicot, l’uomo francese condannato a 20 anni per aver stuprato e fatto stuprare la moglie Gisele da decine di uomini mentre lei non era cosciente a causa delle sostanze che lui le somministrava. (Open)

La figlia dell'uomo condannato per aver sedato e fatto violentare la moglie da più di 50 uomini ha presentato una denuncia contro il padre: "Sedata e abusata" La figlia di Gisele Pelicot ha denunciato il padre: “Abusata anch’io per 10 anni” (Dire)

Caso Pelicot, lo denuncia anche la figlia: «Sedata e violentata per 10 anni»

A dicembre l'uomo è stato condannato a 20 anni di reclusione per stupro aggravato nei confronti della ex moglie (il Giornale)

Lo riferisce Bfm Tv. Caroline Darian ha presentato ieri una denuncia contro il padre, già condannato a vent’anni per aver fatto violentare per anni da sconosciuti la moglie, drogandola. Condannati anche gli altri cinquanta imputati che hanno stuprato la donna. (L'Unione Sarda.it)

Lo scorso mese la 46enne aveva rivelato a Fanpage.it di aver "provato un senso di tradimento, una grande vergogna e tanta collera contro mio padre", colpevole di aver "mandato in frantumi la sua famiglia". (Fanpage.it)