Marotta: "Turnover? Abbiamo una rosa lunga con titolari e co-titolari che rispondono alle nostre esigenze"
Dopo Benjamin Pavard, tocca anche al presidente dell'Inter, Beppe Marotta presentare la quinta sfida di Champions League 2024/25 da affrontare questa sera contro il Lipsia, partita che il numero uno dei nerazzurri analizza così ai microfoni di Sky Sport: "Noi sapevamo che eravamo cresciuti come squadra e come gruppo rispetto all'edizione passata, con maggiore sicurezza nei nostri mezzi, quindi è chiaro che abbiamo affrontato queste partite con grande determinazione e abbiamo fatto dei buoni risultati. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
LA DESIGNAZIONE - A dirigere l'incontro è il portoghese Joao Pinheiro, assistito dai connazionali Bruno Jesus e Luciano Maia con Joao Goncalves quarto uomo, Tiago Martins e lo spagnolo Alejandro Hernandez al Var. (Calciomercato.com)
INTER-RB LIPSIA 1-0 (27' Lukeba (I, aut.)) LIVE MATCH (Fcinternews.it)
Inter, le impressioni di Marotta sulla rosa (Fantacalcio ®)
Simone Inzaghi fa un po' di turnover contro il Lipsia , dando l'idea che l'Inter stia pensando più alla prossima di campionato contro la Fiorentina. Non è dello stesso avviso il Presidente Marotta che spesa le scelte del suo allenatore, considerando la rosa dell'Inter una delle più forti d'Europa, avendo a disposizione, in pratica, 24 titolari. (Eurosport IT)
Rose è stato intercettato a San Siro dove alle ore 21 andrà in scena Inter-Lipsia, match della quinta giornata della fase campionato della Champions League. Ecco quanto dichiarato nel pre-partita di Sky Sport (Inter-News)
Benji è importantissimo per noi, ma è ancora molto giovane e deve migliorare sulla fiducia in sé stesso quindi ho pensato di lasciarlo a riposare, poi magari potrà subentrare dalla panchina e darci una mano". (Fcinternews.it)