Bayer Leverkusen-Milan, Xabi Alonso: “Poco tempo, ma un piano c’è”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

La prossima avversaria del Milan in Champions League sarà il Bayer Leverkusen: per l'occasione ha parlato Xabi Alonso in conferenza stampa. Alessia Gentile 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 14:04) Il Milan, alla seconda di questo nuovo formato di Champions League, se la vedrà con il Bayer Leverkusen. La sfida sarà tutt'altro che semplice, complice anche l'elemento trasferta, ma Fonseca e i rossoneri la stanno preparando con concentrazione. (DerbyDerbyDerby)

Su altri media

Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. Il Leverkusen è una squadra fortissima e che gioca molto bene, ha un’identità molto forte. (Calciomercato.com)

Enrique: "Se si potesse, non parlerei più con giornalisti e stampa" (Eurosport IT)

Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. Il Leverkusen è una squadra fortissima e che gioca molto bene, ha un’identità molto forte. (Fantacalcio ®)

Dopo il Liverpool, il Leverkusen. Peggior inizio possibile per il Milan in questa Champions League. Lo stesso tecnico Paulo Fonseca ha ammesso l'inclemenza della dea bendata al momento del sorteggio delle avversarie. (Milan News)

Il momento della squadra: Leao a Milan TV: "Vedo Morata e Abraham che lottano e non si fermano mai, io non posso fare meno di quello che fanno loro" (Milan News)

Milan, attenzione al Bayer Later-kusen: dall'anno scorso 12 partite decise oltre il 90' (Milan News)