Si ferma Pavard, 2025 finito? L'Inter non molla David, le cifre: le top news delle ore 13
Si ferma Pavard, 2025 finito? L'Inter non molla David, le cifre: le top news delle ore 13 La notizia del giorno in casa Inter è senza dubbio l’esito degli esami di Benjamin Pavard. Il difensore francese, che questa mattina si è sottoposto agli accertamenti del caso presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, ha rimediato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, ma allo stato attuale si prevede uno stop tra le due e le tre settimane. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il difensore francese ha effettuato gli esami, programmati proprio per questa mattina alla clinica Humanitas di Rozzano, per comprendere l'esatta entità del guaio muscolare che due giorni fa lo ha costretto a uscire dal campo. (Goal Italia)
L'11° stop muscolare della stagione nerazzurra manda ai box il francese, uscito al 44' della sfida di Champions contro il Lipsia martedì scorso a San Siro. L'ex Bayern, nei minuti trascorsi in campo, aveva sofferto la rapidità del belga Openda fino al crack, arrivato pochi secondi prima dell'intervallo. (La Gazzetta dello Sport)
Questo il report medico ufficiale dell'Inter: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Ufficiale Inter, si ferma Pavard: l'esito degli esami e i tempi di recupero (Tutto Napoli)
E la maggioranza delle schede sono state bianche. Nulla di fatto nemmeno per l'elezione degli altri tre prevista per la prima volta nella stessa seduta: nessuno ha raggiunto il quorum previsto. (Tuttosport)
L'esito degli esami e i tempi di recupero per Benjamin Pavard Gli esami hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)
Di Vaio: "Per me Bologna è una seconda vita. TMW - Arthur e un futuro lontano dalla Juve a gennaio: priorità all'Europa, in Italia piace a due club - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)