Schianto sulla Statale, dopo Simeon muore anche Alessia
Una tragedia ha scosso la comunità di Castellammare di Stabia. Alessia Piccirillo, 19 anni, e Simeon Dimitrov, 18 anni, compagni di classe e amici, hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica lungo la Strada Statale 145 Sorrentina, in località Bikini, a Vico Equense. La dinamica dell’incidente I due giovani viaggiavano su una moto, con Simeon alla guida. (Il Fatto Vesuviano)
Ne parlano anche altre fonti
Castellammare di Stabia . Si aggrava il bilancio dell'incidente avvenuto sulla Statale Sorrentina, nel territorio di Vico Equense: all'ospedale del Mare è deceduta Alessia, la ragazza che era... (Virgilio)
È morta Alessia Piccirillo coinvolta nello stesso incidente in moto che ha spezzato la vita a Simeon Dimitrov. I due studenti, che erano nella stessa classe dell'istituto Sturzo, tornavano a casa dopo una serata in penisola sorrentina. (Il Corrierino)
C’è un’altra vittima per l’incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla statale sorrentina. Alessia Piccirillo ha perso la vita dopo due giorni di agonia. (StabiaChannel.it)
L’intera comunità di Castellammare di Stabia è scossa dal profondo dolore per la tragica morte del 18enne Simeon Dimitrov Plamenov, vittima di un incidente stradale a Vico Equense. Con lui, rimasta gravemente ferita, l’amica e compagna di classe Alessia, per la quale si continua a sperare in un miglioramento delle condizioni. (Il Fatto Vesuviano)
Il ragazzo, residente a Castellammare di Stabia, è morto sul colpo. Uno schianto in moto, sulla statale 145 Sorrentina, nelle vicinanze del Bikini a Vico Equense in provincia di Napoli, ha causato la morte di due giovani. (Corriere della Sera)
Si aggrava il bilancio dell’incidente avvenuto sulla Statale Sorrentina, nel territorio di Vico Equense: all’ospedale del Mare è deceduta Alessia, la ragazza che era in scooter con il 18enne Simeon Dimitrov, morto sul colpo nell’impatto contro un muretto. (Ottopagine)