Philippine Leroy-Beaulieu: «La morte di mio padre mi ha lasciato sola, ma anche più responsabile di me stessa»

In comune hanno: il fascino, irresistibile. A distinguerle: la prima è snob come solo le francesi possono essere, l'altra schietta come solo le italiane sanno essere. In comune: un'incontenibile e naturale capacità di sedurre, ognuna a suo modo. A distinguerle: per una il lavoro è tutto (o quasi); per l'altra la vita è tutto (senza dubbi né rimpianti). Ancora a differenziarle: sprezzante e spregiudicata la prima, empatica la seconda. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

I primi episodi saranno disponibili a partire dal 15 agosto su Netflix, mentre per la seconda parte bisognerà attendere il 12 settembre. Emily in Paris si prepara a tornare sul piccolo schermo e con lei anche tutti i suoi intrighi d’amore, le campagne di marketing non sempre riuscite e, sopratutto, i suoi look. (AMICA - La rivista moda donna)

Nonostante questa nuova vita abbia il suo perché, Emily continua a essere distratta dai soliti problemi, dividendosi tra la carriera nel marketing e il solito vecchio triangolo amoroso. La protagonista è ora single, una condizione che non le apparteneva ormai da tempo e che riscopre dopo gli anni in cui si è divisa tra una storia e l'altra. (Vanity Fair Italia)

Lo scorso aprile l’attrice Lily Collins che interpreta Emily Cooper, geniale esperta di marketing, ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale foto che la ritraevano davanti al Colosseo e infatti alcune parti della stagione sono state girate proprio nella Capitale. (ilmessaggero.it)

Emily in Paris, Gabriel vs Alfie: due ritratti a confronto

Lily Collins ha capito di doversi distinguere dal suo personaggio in Emily in Paris, poiché entrambe troppo simili. Ma, al tempo stesso, grazie a Emily ha ritrovato fiducia in se stessa. Non è facile prendere le distanze dal personaggio che si interpreta sullo schermo, soprattutto nel caso di Serie TV che vanno per le lunghe e ancor di più quando il personaggio in questione è molto simile alla persona che sei nella vita reale. (ComingSoon.it)

Già negli anni precedenti, però, Lily Collins ha avuto una carriera di tutto rispetto con frequenti ruoli in film come "Scrivimi ancora", "Shadowhunters - Città di ossa", "Okja" e "Biancaneve", interpretando la protagonista al fianco di Julia Roberts (la regina cattiva) e Armie Hammer (il principe azzurro). (Elle)

Emily e il suo cuore diviso (Cosmopolitan)