GIGLIOLI A RFV, Caso Ultras? Ecco cosa rischiano le società

L'avvocato Marco Giglioli è intervenuto a Radio FirenzeViola durante "Scanner", approfondimento settimanale a cura dell'avvocato Giulio Dini, per parlare di club e curve con vasi comunicanti. L'inchiesta che si è aperta ipotizza reati gravissimi. Le società sono ritenute le parti offese? "Da quello che si legge sulla stampa è così. Le carte di questi procedimenti noi non le conosciamo e quindi sono solo supposizioni. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli inquirenti hanno chiesto perché Calabria si sia presentato accompagnato dal giornalista e fotografo ufficiale del club Daniele Mascolo presso il bar Italian Drink di corso Roma a Cologno Monzese per incontrare Lucci. (Tuttosport)

(Perugia) Questa mattina, presso la Sala della Vaccara di Palazzo dei Priori, il candidato alla Presidenza della Regione Umbria, Moreno Pasquinelli, ha presentato la squadra che rappresenterà la lista indipendente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Stefano Boldrini, e del Comandante del Gruppo di Cassino, Ten. Col. Francesco Papale, ha avuto luogo il passaggio di consegne del comando del Reparto tra il Luogotenente Cariche Speciali Antonio Giorgi e il Tenente Ciro Vitale. (Frosinone News)

Inchiesta ultras Inter e Milan, Calabria sentito come testimone|Primapagina

Matteo Pifferi Redattore 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 20:22) Il capitano del Milan, Davide Calabria, è stato sentito lunedì dagli investigatori della Squadra Mobile di Milano nell'inchiesta sul tifo organizzato milanese che il 30 settembre ha portato all'arresto di 19 persone e l'azzeramento dei vertici delle curve di Inter e Milan. (fcinter1908)

Davide Calabria è stato sentito ieri come testimone nell'inchiesta, condotta dalla Squadra mobile e coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra, sulle curve di San Siro che due settimane fa ha portato a 19 arresti tra la Curva Nord dell'Inter e la Curva Sud del Milan. (Fcinternews.it)

Agli atti un incontro avvenuto nei primi mesi del 2023 tra Calabria e Luca Lucci, capo ultrà milanista e tra gli arrestati nell'inchiesta. (Calciomercato.com)