Avowed, i preorder sono disponibili – 4News
Il publisher Xbox Game Studios ed il team di sviluppo Obsidian Entertainment hanno annunciato l’apertura dei preordini per Avowed, l’action RPG in prima persona in arrivo il prossimo 18 Febbraio. I preordini digitali sono ora disponibili per Xbox Series e PC via Microsoft Store, Steam e Battle.net. Il titolo verrà distribuito in un totale di tre edizioni: due versioni digitali (una standard, disponibile anche tramite Game Pass, ed una Digital Premium) ed una steelbook fisica (ma senza disco di gioco, bensì unicamente codice di download). (4news.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
E se il motivo del suo rinvio è stato reso noto nelle scorse ore, adesso è tempo di scoprire i requisiti minimi e raccomandati della versione PC. Obsidian ha annunciato i requisiti di sistema ufficiali per PC del suo prossimo action RPG, Avowed, gioco che utilizzerà l'Unreal Engine 5. (Spaziogames.it)
Con l'apertura dei preordini di Avowed, la pagina Steam del GDR di Obsidian è stata aggiornata e ora riporta i requisiti di sistema minimi e consigliati della versione PC. Vediamoli nel dettaglio. (Multiplayer.it)
La pagina Steam di Avowed, il nuovo GDR di Obsidian, è stata aggiornata con i requisiti di sistema per PC in concomitanza con l'apertura dei preordini. I giocatori possono ora conoscere le specifiche hardware necessarie per far girare il gioco sul proprio computer. (Tom's Hardware Italia)
Spencer ha dichiarato: «Matt Booty ed io pianifichiamo insieme, parliamo con il team di Game Pass. L'uscita di Avowed, l'atteso gioco di ruolo di Obsidian, è stata posticipata a febbraio 2025. (Spaziogames.it)
In Avowed vestirai i panni di un emissario inviato direttamente dall'imperatore degli aedyr. (news.blizzard.com)
Disponibile dal lancio anche nel catalogo di Xbox Game Pass, Avowed ci catapulterà in una regione inedita di Eora, il mondo fantasy di Pillars of Eternity, che avremo il compito di esplorare insieme a un manipolo di compagni nel tentativo di salvare il regno e le persone che ci vivono. (Multiplayer.it)